Visualizzazione Stampabile
-
Sono molto molto contento. Ho chiuso il reflex di destra e messo l'equalizzatore su REF. Purtroppo in questo mese non ho potuto guardare molti film, quindi dovrà ancora slegarsi e migliorare, ma al momento di chuffing zero.
Ho riguardato American Sniper, dove in certe scene il mio precedente Canton andava in crisi mistica (faceva addirittura cadere la griglia protettiva), mi sarei aspettato del chuffing in quel caso e invece no, ha controllato benissimo. E' davvero un signor subwoofer per il prezzo pagato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simobert
Sono molto molto contento. Ho chiuso il reflex di destra e messo l'equalizzatore su REF. Purtroppo in questo mese non ho potuto guardare molti film, quindi dovrà ancora slegarsi e migliorare, ma al momento di chuffing zero.
Ho riguardato American Sniper, dove in certe scene il mio precedente Canton andava in crisi mistica (faceva addirittura cadere..........[CUT]
... Aggiornamenti? Ancora felice?
-
Citazione:
m4rco
... Aggiornamenti? Ancora felice?
Ogni volta che gioco o guardo un film sono sempre più felice dell'acquisto :D
Dimensioni contenute, multiple configurazioni e suono impeccabile per quanto mi riguarda, ho centrato a pieno l'acquisto.
Proprio ieri stavo su Plex e mentre sceglievo che film guardare sono capitato su Edge of Tomorrow (DTS HD MA), l'ho avviato per sentire l'intro e non ha chuffato neanche una virgola (che il chuffing sia un problema solo alcuni sub?). Non sarà stato a un volume da cinema, ma comunque penso che il basso abbia fatto tremare gli appartamenti sopra e sotto il mio, quindi era comunque un volume sostenuto. :sofico:
Altri subwoofer più performanti sicuramente riproducono meglio e più fedelmente quel punto del film, personalmente me l'ero immaginato come uno scoglio insuperabile quindi per quanto mi riguarda, il fatto che non abbia avuto problemi neanche in quel punto lo rende perfetto.
-
Citazione:
simobert
Ogni volta che gioco o guardo un film sono sempre più felice dell'acquisto :D[CUT]
Bene, sono contento per te, e grazie degli aggiornamenti. Penso di acquistare il 10. 17 oppure il 12. 17, probabilmente quest'ultimo.
Non ricordo se l'hai scritto, che finitura? Qualche foto?? Sto pensando alla finitura nero lucido mettendomi da parte il fatto che sia una rogna da tener pulito..
-
Io sarei andato volentieri di 12.17, ma non potevo andare oltre la larghezza del 10.17, essendo però il locale piccolo va benissimo il 10.
-
Salve,
anche io interessato alla questione.
Dovrei scegliere tra svs sb1000 e xtz 10.17, per questione di spazio...da abbinare a un sistema di casse Elac Debut b5.2 o Dali Oberon,e amplificatore Denon.
Che mi suggerite?
-
Citazione:
walter83
Salve,
anche io interessato alla questione.
Dovrei scegliere tra svs sb1000 e xtz 10.17....
Tra i due io ho scelto l'XTZ oltre che per la maggior potenza anche per la totale versatilità. Grazie alle varie configurazioni tra reflex aperti/chiusi e equalizzatori di può adattare all'ambiente. Un ruolo importante l'ha avuto anche l'estestetica, il matte black si abbina agli altri diffusori :)