Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, non so se mi leggerai ma anch'io ho il CA 1010 con gli stessi difetti che aveva il tuo. Ho già provato a farlo riparare ma senza successo. Ho letto che ti sei rivolto ad un tecnico di Roma che ha saputo sistemarlo a dovere. Puoi darmi il nome, telefono o indirizzo del tecnico? Te ne sarei molto grato!
Citazione:
Originariamente scritto da
Bruzzo84
mi hanno ridato il mio ampli funzionante :)
Mi hanno detto che erano delle saldature rovinate e mi hanno anche fatto una pulizia generale visto che c'era parecchio ossido sui potenziometri. L'ho potuto provare solo 10minuti, ma sono felicissimo del risultato. Le Kef suonano veramente benissimo (per i miei gusti), non vedo l'ora di ascoltarle con p..........[CUT]
-
Mandagli un messaggio privato,nel thread potrebbe non accorgesene mai.
SALVO.
-
Ciao Salvo, grazie per il consiglio ma non riesco a trovare il modo per mandare un messaggio privato. Puoi aiutarmi?
-
Citazione:
hectorlebon
Ciao Salvo, grazie per il consiglio ma non riesco a trovare il modo per mandare un messaggio privato. Puoi aiutarmi?
Certo: clicca col tasto sinistro del mouse sul nick della persona cui vuoi inviare il messaggio, ti appariranno quattro opzioni tra cui "messaggio privato", metti il titolo, il testo e lo invii.
Fammi sapere se ci sei riuscito ma dovresti farcela....;)
SALVO.:)
-
Grazie mille Salvo, è stato molto facile...
Ora aspetto la risposta di Bruzzo84, sei stato gentilissimo!
Ettore
Citazione:
magoturi
Certo: clicca col tasto sinistro del mouse sul nick della persona cui vuoi inviare il messaggio, ti appariranno quattro opzioni tra cui "messaggio privato", metti il titolo, il testo e lo invii.
Fammi sapere se ci sei riuscito ma dovresti farcela....;)
SALVO.:)
-
Citazione:
hectorlebon
Grazie mille Salvo, è stato molto facile...
Ora aspetto la risposta di Bruzzo84, sei stato gentilissimo!
Ettore
Prego Ettore:)
SALVO