Visualizzazione Stampabile
-
Re: Curiosità
Citazione:
Bosef ha scritto:
Guardando un pò il pannello posteriore oltre alla "solita" Denon link c'è anche un connettore Ethernet. Qualcuno ha qualche idea sul come intendano utilizzarlo?
Potrebbe essere molto interessante ;)
Serve come alternativa alla porta RS-232 per i controllori programmabili tipo AMX o Crestron.
mandi!
Alberto :cool:
-
:D Oggi ho fatto il danno. Domani lo ritiro.....:cool:
Ciao Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
:D Oggi ho fatto il danno. Domani lo ritiro.....:cool:
Ciao Francesco
Ciao Francesco
Vedo che continui con gli integrati .... il lupo perde il pelo... :D
...a parte gli scherzi complimenti per l'acquisto, poi voglio sentirlo!! :) ...sono gia a casa tua con lo spirito :D
ps: Bentrovato, che fine avevi fatto ?
Saluti
gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao Francesco
Vedo che continui con gli integrati .... il lupo perde il pelo... :D
Io penso che a11 xv riesca a tenere testa a buona parte dei due telai fino ad una fascia di prezzo di listino di 6000€ tipo rotel et similia... sempre e solo dopo aver valutato con le mie orecchie e sempre IMHO.
Counque il passo successivo sarà un due telai americano con gli occhioni blu :eek: che con le mie care klipsch riesce a fare miracoli.
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
ps: Bentrovato, che fine avevi fatto ?
gianni
Il forum lo seguo spesso, ma non ho molto tempo per scrivere, sai la vita da sposato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Francesco
-
Citazione:
Counque il passo successivo sarà un due telai americano con gli occhioni blu :eek: che con le mie care klipsch riesce a fare miracoli.
Bene ... quando ti darai via l'A11XV me lo prendo io :D
ps: non starai mica parlando del Mc.... :eek: :eek:
ciaoo
gianni
-
e l'AVC-A1sr ?
Citazione:
Io penso che a11 xv riesca a tenere testa a buona parte dei due telai fino ad una fascia di prezzo di listino di 6000€ tipo rotel et similia... sempre e solo dopo aver valutato con le mie orecchie e sempre IMHO.
Francesco
X Mandrake
Posso chiederti se hai mai avuto modo di ascoltare il "top di gamma" Denon di qualche tempo fa: l'AVC-A1SR(a) ed eventualmente come lo poni a confronto rispetto al tuo a11xv?
Ovviamente la parte video la lasciamo fuori, mi interessa solo la parte pre e finale, ovvero solo audio.
Sulla carta sono piuttosto simili, anche come misure...
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
X Mandrake
Posso chiederti se hai mai avuto modo di ascoltare il "top di gamma" Denon di qualche tempo fa: l'AVC-A1SR(a) ed eventualmente come lo poni a confronto rispetto al tuo a11xv?
Ovviamente la parte video la lasciamo fuori, mi interessa solo la parte pre e finale, ovvero solo audio.
L'ho ascoltato (A1SR) ma tempo fa e a mia memoria, non ci sono gandi differenze con l'AVC A11XV. Comunque ora sono in Toscana e approfondirò nella prossima setimana il tutto nel 3ad che ho aperto nella sezione apposita.
Francesco
-
Citazione:
L'ho ascoltato (A1SR) ma tempo fa e a mia memoria, non ci sono gandi differenze con l'AVC A11XV. Comunque ora sono in Toscana e approfondirò nella prossima setimana il tutto nel 3ad che ho aperto nella sezione apposita.
Francesco
Grazie :) Se approfondisci mi interessa parecchio. Mi vado a cercare il thread oppure se "ripassi" puoi aggiungere il link?
-
link
Citazione:
Grazie :) Se approfondisci mi interessa parecchio. Mi vado a cercare il thread oppure se "ripassi" puoi aggiungere il link?
Ecco qui
-
denon
Citazione:
X Mandrake
Sono un convinto sostenitore del top di gamma e se non sbaglio L'A11XV non lo è ma questo non significa che lo stesso non sia un grande integrato, anzi.cmq ottimo acquisto e un ben tornato a francesco lo sposato:D guarda che lo sono anche io e con 2 bambine:eek: però il tempo da dedicare al fotum lo trovo.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Sono un convinto sostenitore del top di gamma e se non sbaglio L'A11XV non lo è ma questo non significa che lo stesso non sia un grande integrato, anzi.cmq ottimo acquisto ...
e io sono d'accordo!
Mi spiego meglio però: mi incuriosisce il confronto proprio perchè i due apparecchi hanno avuto un prezzo simile quando immessi sul mercato (superiore a 4000 euro) mentre a distanza di 2-3 anni abbiamo notato come l'avca1-sr abbia sostanzialmente mantenuto alto il prezzo (se si riesce a trovarlo) mentre l'a11xv comincia a trovarsi poco sopra i 3000 euro a pochi mesi dalla uscita.
Il top di gamma A1XV è a mio giudizio un prodotto troppo "sopra le righe" nel senso che probabilmente offre... troppo! :eek: mentre l'a11xv è più bilanciato rimanendo al TOP
Rimanendo quindi all'A11XV che è praticamente un top di gamma mancato(mi avete capito no? ;) ) mi domando se c'è stato un miglioramento sul fronte audio o un sostanziale pareggio o addirittura un indietreggiamento rispetto all'AVC-A1Sr. Ovviamente si possono fare tutte le riflessioni del caso, soprattutto pensando a tutta la parte video che è sicuramente migliorata molto e alle varie tarature via microfono etc..
Ma siccome do un peso superiore alla parte audio rispetto a quella video e tenendo conto che l'AVC-A1Sr ebbe decine di recensioni ECCELLENTI nessuno escluso 2-3 anni fa, mi (vi) domando chi esca vincitore dal confronto :)
Ovviamente la mia è una provocazione innocente ma in fondo i forum servono anche a questo no? :D
-
denon
Per quanto riguarda i top c'è ancora chi li vende e ad un prezzo eccellente:
AVC A1SR-2999,00
AVC A1 SRA-3200,00
La versione con la a finale presenta in + solamente la compatibilità con HDCD denon link 3 e dolby pro logic IIx.
Se fossi un possibile compratore mi prenderei l'sra visto che non molto tempo fa costava 5200,00.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Per quanto riguarda i top c'è ancora chi li vende e ad un prezzo eccellente:
AVC A1SR-2999,00
AVC A1 SRA-3200,00
La versione con la a finale presenta in + solamente la compatibilità con HDCD denon link 3 e dolby pro logic IIx.
Se fossi un possibile compratore mi prenderei l'sra visto che non molto tempo fa costava 5200,00.
La differenza tra i 2 è proprio solamente in quelli che dici...
Lo spunto nasce dalla curiosità in primis e dalla possibilità di prendere un A1SR usato ad un buon prezzo.
Secondo vuoi quale è appunto un buon prezzo per questa macchina con un paio d'anni di vita in condizioni ottime?
:D :cool:
-
denon
Tra i 2000 e i 2500.:eek: