Come già evidenziato in precedenza, se il sub deve per forza di cose essere installato a ridosso della parete posteriore andrebbe evitato il condotto posteriore, indipendentemente dalla marca.
Visualizzazione Stampabile
Come già evidenziato in precedenza, se il sub deve per forza di cose essere installato a ridosso della parete posteriore andrebbe evitato il condotto posteriore, indipendentemente dalla marca.
Grazie mille..e tu personalmente come lo valuti il klipsch r110 per quella fascia di prezzo?
Ciao grazie ancora per la pazienza
Non lo valuto, non lo conosco e, in ogni caso, un diffusore andrebbe valutato da chi lo acquista e non in base alle preferenze altrui.
Concordo ma non potendolo ascoltare ti chiedevo consiglio visto che la tua esperienza in materia è anni luce avanti rispetto alla mia e pensavo lo conoscessi..grazie per i consigli
Io ho un Velodyne DD12 e mi soddisfa, per il resto posso dire che anche i B&W non sono male.
che sinto av hai zio?
Grazie Nordata
Stefano <<che sinto av hai zio?>>
Non ho un sinto av, ho un ampli stereo
Plasm-out <<Ma veramente non riesci a trovare un' altra collocazione ?>>
Ti assicuro che l'angolo frontale sx della stanza è l'unico papabile..in quello frontale dx c'è la porta d'ingresso..in quello posteriore sx una porta che va in un'altra stanza e in quello posteriore dx il divano, attaccato alla parete laterale, non posso spostarlo altrimenti mi ostruisce la porta nell'angolo sx..quindi la risposta è sì non ho un'altra collocazione...
considera poi che stiamo parlando di una stanzetta da circa 14mq..è troppo secondo te un subwoofer da 200?
Ah................ma tu parlavi di: essere collocato sul mobile insieme a tv e diffusori................quindi sarà per terra, giusto ?
da 200 cosa ?Citazione:
è troppo secondo te un subwoofer da 200?
Ok, ma quale ampli ?Citazione:
Non ho un sinto av, ho un ampli stereo
Collocamento subwoofer nell'angolo sx del mobile su cui già ci sono tv e tesi 260, quasi attaccato alla parete posteriore
Sì scusa mi è partito il SMS e ho visto dopo..intendevo 200w sono troppi per una stanza di circa 14 mq?..il klipsch r-110 è l'unico per il budget che con il reflex anteriore così da non preoccuparmi della vicinanza con la parete posteriore
Ho un Tangent ampster BT..so che è un giocattolino per bimbi rispetto ai vostri ampli da audiofili..però fa quello che deve fare e al momento sono apposto così
Scusa, probabilmente sono io ad essere un poco rinc.......:confused:....ma non mi è ancora chiaro: prevedi la collocazione IN TERRA oppure SOPRA IL MOBILE ?
Ma no, non sono troppi........Citazione:
200w sono troppi per una stanza di circa 14 mq?..il klipsch r-110 è l'unico....
Collocazione sopra un mobile alto circa 40 cm