Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JohnTuld
Hai mai pensato che forse progettare e concepire un elemento in funzione degli altri , dia risultati superiori? Pensa a dei diffusori senza crossover passivi ad esempio...
Cosa vuol dire che un amplificazione che contiene un dac un crossover sia superiore ad un sistema Pre, finale, dac, crossover, casse
Secondo il mio modestissimo parere, no!
Se costruissero casse senza crossover potrebbe essere interessante per chi sa usare la biamplificazione attiva
-
Prime impressioni molto molto positive.
Scomodità il dover impostare tutto via pc e poi scaricarlo sulla SD da inserire nel sistema, sinceramente una piccola interfaccia su tv e soprattutto con aggiornamenti online sarebbe stata una bella chicca, visto il costo del sistema.
Passata l'installazione, l'ascolto è molto positivo, ottimo il sistema SAM che aiuta non di poco situazioni living come la mia, è migliorata la gamma bassa in maniera notevole.
Per il resto, ancora troppo fresco per fare una vera "recensione".
-
ho letto che ha la sezione PRE configurabile in base ai propri gusti...cosa significa?
-
Che puoi attivare e disattivare le varie entrate che servono o meno.....e che puoi regolare diverse impostazioni per ogni entrata (abbastanza comodo, ma scomodo doverlo fare da pc.....ogni volta che si desidera modificare qualcosa)
Qua vedi qualcosa in più:
http://en.devialet.com/expert/#le-configurateur/
-
mi devo loggare per accedere al configuratore...
era pura curiosità, non avrò mai i soldi per prenderlo :)
-
senza offesa ma sembra molto piu un prodotto per periti informatici che per amanti del bel suono, poi non dico che suoni male....
-
i devialet suonano in maniera incredibile considerando che è tutto in una scatoletta....a potermelo permettere....
-
Citazione:
Stefano129
mi devo loggare per accedere al configuratore...
era pura curiosità, non avrò mai i soldi per prenderlo :)
non ti devi loggare, puoi fare anche la configurazione al volo
-
Citazione:
2112luca
senza offesa ma sembra molto piu un prodotto per periti informatici che per amanti del bel suono, poi non dico che suoni male....
peccato che l'ingresso phono del Devialet offre più possibilità di configurazione di altri phono stand alone che da soli costano come lui
anche quando si è cominciata ad usare iniezione elettronica su i motocicli tutti dicevano che i carburatori sono meglio, più fluidi, meno strappi ecc., ma oggi tutte le motociclette hanno la iniezione elettronica
-
Sacrosanto, e il cambio automatico? Ci sono mille esempi applicabili paragonabili a un devialet o alla classe D in generale che ha fatto passi da giganti...apriamo la nostra mente ;)
-
attenzione non travisate sempre le mie parole come vi pare e piace, io ho detto che come utilizzo più che un'amplificazione per audiofili sembra un'amplificazione per periti informatici, una persona di 50 anni senza pc lo potrebbe utilizzare da solo plug & play? Si o no?
poi come suona non lo sò, non l'ho ascoltato e non giudico la qualità audio, però non mi metterei mai ha cercare un prodotto del genere non è un prodotto che attira le mie fantasie, lo trovo un prodotto "chiuso" senza possibilità di fine tuning, che è il bello della nostra passione
-
Citazione:
2112luca
attenzione non travisate sempre le mie parole come vi pare e piace, io ho detto che come utilizzo più che un'amplificazione per audiofili sembra un'amplificazione per periti informatici, una persona di 50 anni senza pc lo potrebbe utilizzare da solo plug & play? Si o no?
poi come suona non lo sò, non l'ho ascoltato e non giudico la qualità aud..........[CUT]
se ti va bene la sua configurazione di default si
-
per verificare la configurazione di default ti serve comunque il pc?
-
Citazione:
2112luca
È un po' come snobbare una Ferrari perchè non lo sai portare, poi oggi, piene di elettronica... Da questo punto di vista, un vecchio pandino è sicuramente un'auto migliore...:D
-
Citazione:
Luca_CH
assata l'installazione, l'ascolto è molto positivo, ottimo il sistema SAM che aiuta non di poco situazioni living come la mia, è migliorata la gamma bassa in maniera notevole.
Cos'è questo SAM? Oggi sono troppo pigro per andarmelo a cercare...:D