Citazione:
Originariamente scritto da
DartDVD
non fosse per un lieve black crush.
Citazione:
donniedarko
Anche secondo me i neri sono un po' affogati.
Citazione:
danielplainview
Ora che li riguardo meglio.. ma non è un pò troppo nero?
...Mentre stavo scrivendo è saltata via la connessione, insieme alla corrente...
...vabbè, riassumendo in breve ...
...Si, anche io ovviamente lo avevo notato, anche gli utenti sullo stesso Caps A Holic lo avevano già segnalato, io ho appositamente "evitato" di inserire gli screen più "scuri" perchè volevo vedere prima se e cosa dicevate e ne pensavate voi ...
...Personalmente, anche se ancora non ho Visionato il BD per intero, io penso che quello che c'è nel BD, provenga pari pari dall'OCN Scansionato (od una "particolarità" dello Scan utilizzato, se vogliamo, che va a "catturare" determinate "particolarità" del Girato, nel bene e nel "male", che prima chiaramente per forza di cose, erano impossibili da notare) , compresa la resa del nero apparentemente giusto un pochino "sotto la norma" diciamo così, quindi non ad un "errore" umano, e che sia al contrario il vecchio dvd (oltre a tutto il -pessimo- resto...) ad avere la luminosità il nero etc... eccessivamente "elevata" ,inoltre credo anche che il tutto si ridurrà solo ed esclusivamente ad alcune poche sequenze nello specifico .
...Comunque francamente, a fronte di una tale Magnifica Perfezione, credo proprio che questa sia una "sciocchezza" trascurabilissima .
...In ogni caso, non appena avrò modo di Visionere il BD per intero, questa sarà sicuramente la prima cosa che andrò a controllare, per vedere come effettivamente stanno le cose in tal senso .
...Di sicuro, torno a ripetere che a me questo Transfer , in termini di Magnificenza e di caratteristiche Tecniche di Recupero ovviamente, ricorda moltissimo quello dello Slpendido TAXI DRIVER...:
...compreso (in minima parte, s'intende) il discorso sul nero .
...Una piccola "chicca"...:
...guardate che si legge sul cartellone pubblicitario, all'estrema destra dello schermo.....
...è bèh, era il 1982-83 ...c'èrano dentro in pieno... ed era proprio ed esattamente il "tempo" giusto , quello lì ... :cool: