Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
akela2
Grazie, alla fine l'ho trovato da Eu...ics a Porta Vescovo e la sorpresa migliore è stata quella di trovare anche un commesso che mi ha decantato la qualità dei plasma rispetto ai led. Ultimamente entrando in un negozio ero abituato a frasi tipo "il plasma non lo fanno più, è una tecnologia superata" o addirittura "Se ti scaricano i..........[CUT]
Direi che hai trovato un ago in un pagliaio! Nei due cc della mia città ho visto e sentito cose che "noi umani non potremmo nemmeno immaginare" ... In uno c'è un vt50 con fisso il menù di scelta lingua del BR di Shrek da aprile e nell'altro, sentito con le mie orecchie, un commesso ha sconsigliato il Plasma a una coppia di mezz'etá perché secondo lui "il plasma va bene solo con i film horror" per via dei colori troppo accesi... Mi sanguinavano le orecchie nel sentire cotante bestemmie...
-
LOL, quella degli Horror si aggiunge alla bacheca appunto degli "orrori" ;)
-
Citazione:
akela2
Grazie, alla fine l'ho trovato da Eu...ics a Porta Vescovo e la sorpresa migliore è stata quella di trovare anche un commesso che mi ha decantato la qualità dei plasma rispetto ai led. Ultimamente entrando in un negozio ero abituato a frasi tipo "il plasma non lo fanno più, è una tecnologia superata" o addirittura "Se ti scaricano i..........[CUT]
Se per quello nessun negozio fisico ti farà il prezzo on line ma dietro ci son alcune motivazioni legali e non...
-
Citazione:
Skardy
Direi che hai trovato un ago in un pagliaio! Nei due cc della mia città ho visto e sentito cose che "noi umani non potremmo nemmeno immaginare" ... In uno c'è un vt50 con fisso il menù di scelta lingua del BR di Shrek da aprile e nell'altro, sentito con le mie orecchie, un commesso ha sconsigliato il Plasma a una coppia di mezz'etá perché..........[CUT]
Era da intervenire o magari una volta usciti dal negozio spiegar alla coppia che li dentro mediamente non sanno nulla e l'unico scopo è vendere...
-
Come mai piace solo a me la modalita' dinamica?
Scusate ma vorrei capire perché qui tutti preferiscono altro..
-
Citazione:
francedesa
Come mai piace solo a me la modalita' dinamica?
Scusate ma vorrei capire perché qui tutti preferiscono altro..
Io invece vorrei capire perché hai comprato un Plasma...
avresti dovuto comprare un LCD/LED su quel tipo di immagine sono insuperabili ;).
-
Citazione:
Progressive
Era da intervenire o magari una volta usciti dal negozio spiegar alla coppia che li dentro mediamente non sanno nulla e l'unico scopo è vendere...
Non fossi stato in pausa pranzo coi minuti tirati e avessi avuto tempo ti giuro che l'avrei fatto... ps: conosco la ragazza di un dirigente di uno dei cc menzionati e le ho detto del 50vt50 di Shrek...eh eh, sono passato oggi e ho visto che hanno messo un br demo panasonic, ed hanno pure abbassato il prezzo a 999!
-
Anche se d'uno anno fà ma sopratutto tante ore accese sarebbe stato un affare se fosse rimasto spento in questo lasso di tempo...
-
Citazione:
f_carone
Io invece vorrei capire perché hai comprato un Plasma...
avresti dovuto comprare un LCD/LED su quel tipo di immagine sono insuperabili ;).
Che tipo di immagini scusa?
Ho preso il vt 60 perché lo trovato meno sparato con colori più naturali e immagini in movimento non scattose..
Che modalità dovrei provare per vedere le reali potenzialità?
-
Prova a dare una lettura qui
Prova queste impostazioni.
Se anche dopo continui a preferire la modalità dinamica, ripeto, hai sbagliato ad acquistare un Plasma.
-
[QUOTE=f_carone;4069392]Prova a dare una lettura qui
Prova queste..........[CUT][/QUOTE
Allora, se non fosse per la nitidezza che sparisce e l'immagine che trema fino a farti girare gli occhi sicuramente preferirei la prof..
E possibile dare la stessa nitidezza e fluidità in movimento come nella modalità dinamica?
-
Su Pro1/2 aumenta la nitidezza e per la fluidità agisci su IFC impostando su medio o se preferisci su alto.
Oppure se hai bisogno ancora di nitidezza vai di Personalizza che presenta di default un plus di sharpening.
-
Niente io trovo la prof 1 bianca slavata manca di nitidezza..
Sulla personalizzata non ho trovato il parametro per aumentare la nitidezza..
-
Prof e Personalizzata hanno le stesse voci di impostazioni.
Sulla Prof hai impostato Luminosità Pannello=Medio? Per aumentare ancora la sensazione di nitidezza aumenta il contrasto, poco per volta.
Una curiosità guardi la TV in un ambiente molto illuminato?
-
Si è abbastanza illuminato, quello che trovo e che la modalita prof 1 e perfetta, sui neri i dettagli si vedono il problema è che sembra che ci sia una patina bianca e l'immagine perde in nitidezza..
Ho provato a mettere la nitidezza al max e aumentato il contrasto ma niente quando passo in dinamica e tutto un'altro mondo..
Per i miei gusti se la prof 1 avesse la nitidezza e dettaglio della dinamica x per sarebbe l'apoteosi.. Ma purtroppo non è così.. Cosa fare risulta anche a voi questa differenza?