Visualizzazione Stampabile
-
gli ip assegnati dal router vanno bene, perņ possono portare un po' di confusione perchč potrebbero venire re-assegnati di tanto in tanto e quindi cambiare...
fastweb č anche un po' particolare; mi sembra di ricordare che il router non č accessibile direttamente ma č solo possibile modificare qualche impostazione dalle loro pagine (apertura porte, forwarding, etc...).
se puoi io incomincerei ad assegnare degli IP statici sugli apparecchi: magari chiedi ad un amico che ne sa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mmanfrin
non credo che sia lo stesso problema...lui ad esempio riesce a riprodurre la musica ( che č la cosa che piu mi interessa), non vede il film ma ci sta che non gli legga il .mkv
a me da tutte le cartelle vuote (musica, film e foto)
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
gli ip assegnati dal router vanno bene, perņ possono portare un po' di confusione perchč potrebbero venire re-assegnati di tanto in tanto e quindi cambiare...
fastweb č anche un po' particolare; mi sembra di ricordare che il router non č accessibile direttamente ma č solo possibile modificare qualche impostazione dalle loro pagine (apertura porte, ..........[CUT]
ok ci proverņ, grazie!