non esistono trucchetti.....fai decidere al tuo orecchio chiaramente ci vuole esperienza....ma tale viene proprio con un po di anni di ascolti.....ma bisogna pur sempre cominciare.
Visualizzazione Stampabile
non esistono trucchetti.....fai decidere al tuo orecchio chiaramente ci vuole esperienza....ma tale viene proprio con un po di anni di ascolti.....ma bisogna pur sempre cominciare.
Perfetto!.... Serve proprio quella cosa che non ho!! :cry:
Intanto penso di portarmi il mio cd pref. e ne ascolterò qualche spezzone sia col Denon che con un altro ampli a parità di casse:
a quel punto eventuali differenze saranno sicuramente caratteristiche dell'ampli, giusto?
Ovviamente sì, a parità di tutto, di solito, le differenze si colgono anche se non si è espertissimi.
Bene, oggi il caldo è talmente insopportabile che non si va neanche in spiaggia... Andrò a rinfrescarmi (non solo le idee) lì :D
ARRIVATI!!!
Alla fine ho preso il Denon, che ho avuto modo di ascoltare a MW, anche se era un altro modello.
Primissime impressioni superpositive, sposalizio con Yamaha per i sub PERFETTO! (e non ho ancora regolato la frequenza)
Il lettore Sony poi...... FA_VO_LO_SO!!!! :D:D ...Ma questa è un'altra storia