per i blu ray puoi postare la domanda nella discussione appositamente creata qui
Visualizzazione Stampabile
per i blu ray puoi postare la domanda nella discussione appositamente creata qui
Grazie Ellebiser,
riprongo qui la mia ricerca del 55FT60 .. volevo vedere il prezzo, ma non lo trovo da nessuna parte.
Se qualcuno l'ha visto, grasias.
ho trovato questo articolo...
Già.. il 55 non è previsto. Grazie.
Comunque il 50vt60 o 55st60, da li non mi schiodo.
Ho acquistato su ePrice un 50VT60 RICONDIZIONATO con estenzione garanzia a 5 anni ... spero di non avere grosse sorprese.
Qualcuno ha mai comprato un ricondizionato?
--> Ma soprattutto, come faccio a verificare l'ntegrita delle sue funzioni e pannello in pochi giorni?
A questo punto vorrei abbinare il Panasonic DMP-BDT330 o il Sony BDP-S7980 di cui ho sentito parlar molto bene qui sul forum.
Voi cosa mi consigliate? Per i cavi HDMI avete consigli?
Grazie e a tutti
Un TV ricondizionato io non lo comprerei mai a prescindre, comunque ciò che ti consiglio è verificare le ore di vita del pannello anche se è un dato che rimane fine a se stesso (cerca la procedura per farlo, mi pare sia uscita recentemente nel thread ufficiale). Per validare le funzioni del tv... bhe metti Avatar in blu ray ;)
Per i lettori bluray vai nella sezione apposita
Grazie Aenor,
sono un po' perplesso pure io.
Speriamo bene.
Speriamo dai.. ma non sapevi fosse ricondizionato? Spero ad ogni modo tu lo abbia pagato molto mento di 1599 €
Si, si, lo sapevo .. e lo pago al momento del ritiro. 1.199 €.
Ah bhe allora sei consapevole dei rischi a cui incorri. Comunque magari (e te lo auguro) funziona benissimo ugualmente. Se è ricondizionato può avere segni di usura, ti sei accertato di questo?
Eh, qualche graffio dicono, ma solo su scocca e plastiche.
Può comunque essere restituito entro 10 giorni.
Certo che è un bel rischio.. se è un reso c'è un motivo.
Speriamo sia perchè quello aveva una casa luminosa, l'ha accesso e ha detto: ma sto tv è slavato.
I prodotti ricondizionati sono quelli che spesso a fronte di una riparazione vengono poi re-immessi sul mercato o anche essere prodotti da esposizione. L'hai pagato comunque il 40% in meno rispetto il prezzo di listino; certi rischi possono essere accettati.
Non credo sia un reso, penso sia invece un modello che avevano esposto in cc... Il VT60 non se lo rifila nessuno nei (pochissimi) cc in cui è esposto per i motivi che tutti sappiamo... chi lo compra non lo restituisce ;) per l'opzione reso l'unica possibilità è che, un Tizio a cui serviva un bel "faro" per illuminare il suo salone 100 per 150m, abbia effettuato un acquisto online sotto consiglio di un amico (totalmente ignorante sui gusti del suo compare...) e quindi restituito il tv... ma non credo
Io ero nella tua stessa situazione fino a qualche giorno fa. Ho avuto in salone sia il 55 che il 50, la differenza la noti, ma dopo qualche settimana manco ci fai più caso. Non è così determinante se parliamo di 5".
Io ho scelto il VT60, in primis per la qualità delle immagini ( mostruosa ) e poi per l'estetica.
Avevo un ST50, ottimo diplay, ma quando vidi il VT50 capii la ragione del prezzo...