ciao,io ho comprato il 50st60 in uno store gemello di quello che indichi tu,con ritiro presso tnt point e 2 tv rotti su 2....
Visualizzazione Stampabile
Si in effetti ho notato medesimi prezzi law out e impostazione del sito. Diciamo che bow da la possibilità direttamente del ritiro e pagamento direttamente nei suoi p.v. convenzionati. Incrocio le dita !!!!
Una domanda tecnica ho visto che il st60 non può registrare tramite pen drive vi sono altre alternative per registare tramite tv il digital3 teressetre sEnza decoder esterno??
Mettendo un decoder che registra posso vedere un canale e registrare un altro utilizzando i due tuner ?
Sulla baia una azienda dello stesso gruppo lo vende, inspiegabilmente, ad un prezzo inferiore rispetto che direttamente dal loro sito.
Pochi euro di differenza preferisco ritirare in negozio e pagare direttamente lì mi da maggiore serenità. Un info ma la penna non è inclusa vero? Dove posso trovarla?
No, dal tv non ci sono alternative
Come hai correttamente ipotizzato dopo puoi però prenderti un decoder esterno che possa registrare (ormai ce ne sono tanti anche convenienti); in questo modo puoi registrare dal decoder e guardare quello che preferisci dal televisore
Ordinato :-) :-) :-)
Speriamo di avere fatto la cosa giusta!!!
Quando arriva recensito e vi aggiorno
Mi farò aiutare dal brother per il settaggio sono troppo neofilo per riuscire a fare un bel lavoro da me :-
Buona serata