Visualizzazione Stampabile
-
A proposito... Oggi in un centro commerciale sono stato tentato da un 40HX855 a 999 euro ma ho desistito. Vediamo se in settimana riesco a concludere col 50GT50!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario77
A proposito... Oggi in un centro commerciale sono stato tentato da un 40HX855 a 999 euro ma ho desistito. Vediamo se in settimana riesco a concludere col 50GT50!
ciao Dario se sei delle parti di Roma passa all'Outlet di Valmontone ne hanno uno a meno di 999 euri
-
Citazione:
Plasm-on
Scusami ma non devi considerare quanto spendi ma anche quanto costa il prodotto nuovo imballato, se risparmi tipo 600 euro non si puo dire che sei andato male, se invece costa 1200 nuovo allora sono d'accordo con te. E poi ti ripeto, essendo un led in qualsiasi modo sia stato usato non si è potuto rovinare. Salvo danni fisici tipo graffi ecc.
Esatto, è lo stesso discorso che ho fatto io nei centri commerciali scontato da esposizione stava 1499 (mediaworld, euronics e expert) o 1399 (saturn) io l'ho preso a 999, 46 pollici peraltro il guadagno mi sembra ovvio e devo dire che la TV sta messa bene anzi credevo peggio.
-
Citazione:
Dario77
Non ti conviene aspettare il GT50? con pochi euro in piu prendi un oggetto strabiliante da quanto dicono..
-
Citazione:
LuckyLu71
ciao Dario se sei delle parti di Roma passa all'Outlet di Valmontone ne hanno uno a meno di 999 euri
Eh no,sto a Padova! Comunque 40 è troppo piccolo! Ero tentato perchè era considerato un top gamma!
-
Citazione:
Aenor
Non ti conviene aspettare il GT50? con pochi euro in piu prendi un oggetto strabiliante da quanto dicono..
Infatti! Quello che farò sperando che non vada esaurito sti giorni!
-
-
Citazione:
Aenor
Scusa, volevo dire GT60
Magari! Mi accontento del GT50! Già mi rode spendere 1000 e passa euro per una tv, figuriamoci 5-600 euro in più
-
Il GT60 si trova a 1274 spedito, non sono 5-600 euro in più. A quel prezzo si prende un VT50
-
Citazione:
Aenor
Il GT60 si trova a 1274 spedito, non sono 5-600 euro in più. A quel prezzo si prende un VT50
su dday.it nel link postato alcuni giorni fa da un utente del forum con i prezzi dei nuovi panasonic il 50 stava a 1599 e il 42 a 1299! mi son basato su quei prezzi...
-
Citazione:
Dario77
su dday.it nel link postato alcuni giorni fa da un utente del forum con i prezzi dei nuovi panasonic il 50 stava a 1599 e il 42 a 1299! mi son basato su quei prezzi...
Quelli sono i prezzi di listino .
-
Citazione:
Aenor
Quelli sono i prezzi di listino .
eh vabbe',cmq tocca accontentarmi del GT50! ho il budget limitato...aggiungere + di 200 euro è troppo. Amen
-
Ma scherzi, il GT50 comunque è un ottimo TV!!!
-
Citazione:
Dario77
eh vabbe',cmq tocca accontentarmi del GT50! ho il budget limitato...aggiungere + di 200 euro è troppo. Amen
Credimi che c'è poco da "accontentarsi" col GT50! E' un tv più che ottimo!
-
Citazione:
Plasm-on
Credimi che c'è poco da "accontentarsi" col GT50! E' un tv più che ottimo!
si ma infatti! diciamo che mi accontento della penultima serie invece dell'ultima! per il resto le recensioni di chi l'ha preso mi hanno + che saziato!