Visualizzazione Stampabile
-
difficile addolcire le trombe.. forse il termine giusto sarebbe "più ascoltabili". devi prendere un integrato ben suonante,coerente su tutta la gamma e che abbia corrente continua cosi hai sempre un bel basso corposo e controllato. ti assicuro che quando le ascolterai in stereo ti varrà voglia di buttare giù dalla finestra il 906 :)
-
La modalità Pure direct dell'Onkyo è oscena e solitamente non ascolto in stereo.
In Ht va benone però spero di migliorare le colonne sonore con l'ausilio di un buon integrato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spytek
La modalità Pure direct dell'Onkyo è oscena e solitamente non ascolto in stereo.
In Ht va benone però spero di migliorare le colonne sonore con l'ausilio di un buon integrato.
guarda.. guardando la tua firma hai dei diffusori di tutto rispetto. per fare il vero UPgrade per migliorare sia visione film e ascoltando in maniera accettabile anche qualche LIVE in stereo dovresti optare per un bel pre AV,un finale per le RF 7 e un altro per centrale e sorround. son convinto che al cinema non ci vai più ;)
-
Purtroppo per motivi di spazio non posso avere una configurazione multitelaio :cry:
C'è da dire che in stereo,se non si prendere Pre e finale Krell,è dura avere la qualità di un integrato da 2500-3000 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinghio
guarda.. guardando la tua firma hai dei diffusori di tutto rispetto. per fare il vero UPgrade per migliorare sia visione film e ascoltando in maniera accettabile anche qualche LIVE in stereo dovresti optare per un bel pre AV,un finale per le RF 7 e un altro per centrale e sorround. son convinto che al cinema non ci vai più ;)
Praticamente la mia configurazione:D
-
ciao rag ,allora ringrazio tutti x il consiglio presi i VAN DEN HUL CS-122 .e grazie anche ad antonio leone x la sua rapidità................
-
scusate se rispolvero il 3d molto vecchio, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato il van den hul cs-12 per il cablaggio interno dei diffusori.
come sono timbricamente ?
che differenza c'è con i cs122 ?
sembrano uguali anche dalle caratteristiche sul sito, solo che i cs122 sono a doppio conduttore.
grazie