Visualizzazione Stampabile
-
Quoto sopra....con un bel trattamento (nemmeno tanto dispendioso) ci vedo un bel risultato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kiru
ottimo bella config tutto disposto cn criterio.. domani farò un giro per i pannelli e valuterò il lavoro..
approfitto ancora un pò della vostra disponibiltà, ho pensionato da poco la vecchia serie 21 kenwood quindi devo comprare tutto..
considerand la mia situazione cosa mi consigliate? nn vorrei spendere più di 2500,00 ovviamente escluso tv
Tutto il fronte con Reflex Anteriore e Surround Bipolari......ed un bel Sub in Sospensione Pneumatica.
Per la scelta dei componenti bisognerebbe sapere i tuoi gusti in fatto di Sonorità.
-
quoto i Surround Bipolari credo ke fanno proprio al caso mio.. suono pulito e preciso, ho ascoltato dei diffuri focal pilotati
da un ampli onkio""ke nn ricordo il model"" e rispetto a tutto quello ke proponevan in negozio erano le migliori
-
Se ti piace la Timbrica Focal sei a posto, hanno reflex anteriore e bipolari in produzione.
-
Grazie x la pazienza...ho schiarito le idee ora passo all'azione!Notte :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kiru
quoto i Surround Bipolari credo ke fanno proprio al caso mio.. suono pulito e preciso, ho ascoltato dei diffuri focal pilotati
da un ampli onkio""ke nn ricordo il model"" e rispetto a tutto quello ke proponevan in negozio erano le migliori
ottime le focal. ....inoltre la migliore soluzione e che abbiano il reflex anteriore quoto il fatto del sub in cassa chiusa in modo di avere meno rimbonbi e code.