Questa affermazione trova la mia più assoluta bocciatura. Che la serie cht della Velodyne suona benino è la prima volta che lo leggo.
Considerato il Budget darei un occhiata all'SVS SB1000 e al sunfire sds10...Meglio 12
Visualizzazione Stampabile
io dico che se hai fatto 30 con un 610 puoi fare 31 con un sunfire usato, un pò piu di presenza in HT rispetto al 610 ed ugualmente fruibile in musica smorzandolo un attimino
I sunfire suonano meglio?
Ho visto che la serie sds nuovi si trovano a prezzi pressochè simili al b&w.
Certo che più di 500€ non voglio spendere, altrimenti la dolce consorte mi tira il collo (giustamente) e poi devo mettere tutto in relazione al resto dell'impianto
O trovi un sunfire usato (da 8 - 10 pollici) oppure vai di b&w 610..................per la serie sds chiedi tramite mp all' utente doraimon.
Quoto Ivan e da possessore del 12 posso dirti che all inizio sembrava fiacco ma poi ha tirato fuori il meglio di se,consigliato
Domani andrò a prendere il sub, purtroppo senza poter fare delle prove di ascolto, qui nella mia zona non ci sono negozi specializzati.
Vi chiedo un ultimo consiglio, a voi che siete molto più esperti di me:
avrei trovato 2 sub rel usati
REL Quake a circa 280 e.
Rel Q150E a circa 350 e.
E poi ci sarebbe il B&W nuovo a 450 e.
Ricordando che prenderi il sub per un ascolto misto tra musica e HT, cosa mi consigliate? (soprautto per il prezzo, non so decidere se a quei prezzi i rel sono presi bene oppure no, visto che sono prodotti con anni sulle spalle)
Grazie
tbb
Svs SB1000, PB1000, Jamo 606, il B&W 610...anchio dovrei scegliere e ho ristretto tra questi. Come qualità prezzo non c'è di meglio a quanto pare.
Ho avuto il velodyne cht 12 che dovresti trovare nuovo meno di 500 pero col sunfire hrs12 altro sound
Ovviamente un subwoofer che costa oltre 1000 euro suppongo sia meglio di prodotti che costano circa la metà (almeno si spera).
Dalla mia domanda credo si capisca che la scelta vada a ricadere su tre tipi di prodotti, due dei quali mi interessano dato il prezzo, per il quale chiedevo se è un prezzo passabile per prodotti con anni sulle spalle o è troppo elevato. Se fosse troppo elevato, la mia scelta ricadrebbe sul b&e, e non sul velodyne, sunfire, svs etc etc ;)
non l'ho ascoltato personalmente ma qualche anno fa lessi delle buonissime recensioni e opinioni del quake sul web.
Però mi pare un tantino eccessivo la quotazione per questo usato, visto che si tratta di un prodotto di 4-5 anni fa non più in produzione e sostituito dall'ottima serie T.
ma scusa prendi qualcosa di usato recente.oppure klipsch sw 440 a 300euro,klipsch ksw10 339euro,indiana line basso 850 a 310 euro,Wharfedale Power Cube SW150 345 euro vedi tu
Di usato recente non ho trovato un granché, o quanto meno alle cifre che vorrei spendere
I klipsch e gli altri indicati, se non sbaglio sono tutti in cassa aperta, forse per l'uso che ne devo fare io è meglio un cassa chiusa
Il Quake senza cifra è l'entry Level mentre il 150 è un gradino sopra....e dopo viene il 200E, che non ha niente a che vedere con i primi, è di altro livello.