Visualizzazione Stampabile
-
Eh, la Berkel, che sogno...
Proprio Sabato parlavo con Primo e figli e mi dicevano che la loro appartiene alla serie "nobile" (ovviamente)...
Loro la riaffilano ogni 120 prosciutti circa, ovvero circa ogni 3 settimane (cioè 40 prosciutti a settimana, non so se rendo...).
Ma mi diceva che quella che hanno a casa (che viene dal filone antico-restaurato) la riaffilano una volta l'anno.
OT? Siamo in argomenti generali, credo qualche divagazione sia permessa? ;)
A proposito per prezzo super intendi solo qualche migliaio di euri (le nuove stanno dai 7-7.000 in su) o si parla di centinaia?
-
Alberto ci vorranno due anni prima del trasferimento nella nuova casa :D oggi come oggi non saprei dove mettere un tale capolavoro di meccanica (in quella nuova considerato che la taverna con tavolo da 16 persone sarà a fianco della saletta AV un posticino lo varei trovato :D )
Volano taroccato elettricamente ...... :( NEIN è come farsi versare un bicchiere abbondante di Brut Ferrari gelato da una bottiglia Jéroboam e poi prendere il cucchiano da dessert per sgasarlo ( questa la ho vista con i miei occhi e la bottiglia era mia) :ncomment: o.... per flusso di pensiero installare un impianto a gas su una Ferrari :D :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
A proposito per prezzo super intendi solo qualche migliaio di euri (le nuove stanno dai 7-7.000 in su) o si parla di centinaia?
La prima che hai detto .... molto molto convenienti !! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
revenge72
è come farsi versare un bicchiere abbondante di Brut Ferrari gelato da una bottiglia Jéroboam e poi prendere il cucchiano da dessert per sgasarlo
non c'era il "rutto libero" quella sera ?? :D :D
Fabio, appunto, per quello ho detto che era uno scempio .... e poi vuoi mettere il gusto nel compiere il rito del movimento per affettare quelle fette sottili di prosciutto crudo di S.Daniele che ti si sciolgono in bocca solo a guardarle ??
Ahhhhhh ..... spettacolo !!!! :)
Bon bon, trasferisciti, ma prima vedi di fare gli impianti tennnnnnnologici della nuova casa come "Dio comanda" :D :D
ciao !