l'ONKYO del Buon Ivan consuma quasi 1 kilozzo p.es...vero IVAN?
Visualizzazione Stampabile
l'ONKYO del Buon Ivan consuma quasi 1 kilozzo p.es...vero IVAN?
nel senso che ciuccia si ma rende!!!
Lo so' che rende......................le mie orecchie se ne sono accorte SUBITO !!!
Ti diro' che anche il piccolo marantz pm 7001 abbinato ai miei frontali NON e' niente male.
Quale modello in catalogo è il successore dell'875?
Nuovo o vecchio ???
Vecchio 876 - 905 - 906
Nuovo 3008 - 3009
Al posto delle B&W 684 volendo scendere un pò di qualità (visto che non le sfrutterei in pieno e che il mio amico non ha ancora deciso) cosa mi dite di "Indiana Line Tesi 560" e "JBL ES90" sempre riferendomi al mio Onkyo 609.
Sempre se ho ben capito, mi consigliate di orientarmi verso un 5.1 piuttosto che 7.1 cioè sfrutterei al meglio i buoni diffusori che voglio acquistare, mentre con il 7.1 avrei meno potenza.
Scusate ma non è facile apprendere tutto in pochi giorni, ma la spesa vorrei farla 1 sola volta.
Hai possibilita' di fare qualche ascolto ???
Cosi' ti rendi conto di cosa ti piace o meno...................
Hai provato vedere nel catalogo klipsch ???
Data la loro alta sensibilita' andrebbero bene con il tuo 609 .....................
per le 684 lascia stare se hai un budget limitato...... vogliono parecchia corrente per funzionare bene e di consegueza ci vogliono ampli che spingono parecchio o meglio soluzione pre/finale!!!!!!
io valuterei piu delle klipsh che in ht sono favolose e non richiedono grandi sforzi di pilotaggio....
E' quello che ho detto io .....................le klipsch sono favolose in home theater e non necessitano di ampli particolarmente muscolosi.
Ovvio che se gli dai in pasto + watt e' meglio .................
Ho deciso, vendo tutto e riparto da zero, mantenendo il solo ampli 609.
Per il sub B&W 610 è la mia unica certezza, per il resto?