Vediamo di restare IT e di evitare certe affermazioni. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Vediamo di restare IT e di evitare certe affermazioni. Grazie.
d'ccordo con tutti. Ottimo film e magnifica resa audio-video.
Storia molto semplice ma che colpisce..... e per me che sono "innamorato" di lost la presenza di "Kate" è una chicca non da poco
Film "carino", nulla piu.
Lato video veramente notevole, uno dei migliori che abbia mai visto. Con le immagini in campo lungo dei paessaggi americani di provincia al tramonto, il mio Vango ringrazia:)
L audio ita non mi ha entusiasmato molto invece. Le poche volte che fanno uscire una traccia 7.1 potrebbero sfruttare meglio i 4 posteriori.
Disco da riferimento per video, audio nella norma, ve ne sono molti altri migliori su questo. Film in sè che non mi dice niente, guardabile una sera con amici e amiche, ma che non lascia niente di memorabile.
Film che potrebbe esser citato per plagio reiterato, un connubio tra diversi capitoli di Rocky ( I II e IV ) e Over the Top, insomma un film ricucito più della faccia dello stesso Stallone :lol:
Ma ad essere sinceri il film in se mi è piaciuto, niente di memorabile ovviamente però il titolo è dannatamente piacevole da vedere grazie ad un buon ritmo e delle interpretazioni che difficilmente ti aspetteresti di vedere in questo genere di film, oltretutto la realizzazione tecnica è davvero impeccabile ed è davvaero un piacere vedere come sono animati questi colossi artificiali.
Film consigliatissimo per passare una serata divertente, alla fine siamo o no tutti ancora ragazzini, e chi non ha mai amato almeno una volta nella vita dei robottoni di oltre 2 tonnellate ???
Tecnicamente parlando il discho rasenta la perfezione, praticamente uno dei migliori titoli in circolazione
FILM 8
VIDEO 9,5
AUDIO 9
Thread ripulito. Restiamo IT, è l'ultimo avvertimento.
visto sabato, bello ma mi aspettavo qualcosina in più. con il mio impiantino in firma direi:
film 7
video 9
audio 8
pochi ma carini i contenuti speciali soprattutto la costruzione della scena della discarica.
Ottima la qualità video, ma straquoto il pensiero di Tiziano1982: la trama è paurosamente un plagio tra Over the top e Rocky1-4!!!Addirittura la dinamica dei colpi sul ringsono un qualcosa di scandaloso,tanto sono identici!
Spoiler: ed il finale perso ai punti
BD ottimo quindi, ma film carino e nulla più.
visto sabato,non faccio commenti sul lato artistico, ma ho avuto un problema sull'audio.mi è capitato diverse volte che durante la visione l'audio fosse diverso come se si sgangiava la traccia hi res e tornava a quella normale.qualcuno ha avuto lo stesso problema?
premetto che il br era a noleggio e con altri film con la stessa decodifica non ho avuto tale problema
L'ho visto questo pomeriggio. Solo alla fine mi sono accorto che non esce segnale dal canale posteriore dx mentre dal back dx si. Ho fatto prove con altri dischi multicanale ma l'impianto è ok. Quindi ne deduco che il bd di questo film ha una falla. Nessuno se ne era accorto?
Domani proverò con la traccia in lingua originale.
In 5.1 tutto ok invece
Appena finito di vedere, bhe :O :O al di sopra delle mie più che positive aspettative, reparto tecnico da paura!! Trama non ho pensato alle ispirazioni da Rocky e co. l'ho guardato così come ci è stato proposto, che film! ovviamente nessuna roba artistica ma è un gran ben vedere si lascia seguire e scorre senza intoppi direi promosso a pieni voti! :)
Video 10 dettaglio e colori perfetti da togliere il fiato
Audio 9.5 dts hd 7.1 con bella dinamica dialoghi chiari ottimi effetti
Trama bhe per il genere direi 10 (imho) mi sono già espresso e poi Evangeline Lilly :sbavvv: quanto mi piace!! :D
Confermo, la traccia italiana DTS hd 7.1 ha un problema sul canale posteriore dx, problema che non è presente nella traccia in lingua originale. E ora che si fa?
Appena controllato traccia 7.1 ita sul mio disco tutto normale....