Mi accodo alle richieste per sapere che fine hanno fatto le prove.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi accodo alle richieste per sapere che fine hanno fatto le prove.
Grazie
Ma quella coppia di stend nella foto, pagina delle conclusioni non sono gli stessi autocostruiti su tntaudio? c'è correlazione tra i due siti?
sono (abbastanza) nuove del sito ... ma non trovo le prove ...
E mai le troverai... Se leggi pochi post sopra abbiamo già chiesto notizie in merito ma non ci hanno mai risposto... Manco per dirci che era uno scherzo o che la cosa era saltata.
vedi:
http://www.avmagazine.it/articoli/di...ria_index.html
è un articolo di un anno fa.
stanno scaldando gli strumenti di misura, impazienti....
Nell'elenco delle caratteristiche sonore ci aggiungerei anche "coerenza tonale" che, secondo me, assieme a quella timbrica sono i due aspetti fondamentali più importanti. Poi mancano "dinamica" e "ritmo" :)
purtroppo dopo oltre un anno di silenzio, ho paura che dovete mettervi il cuore in pace poichè ho la netta sensazione che il progetto è morto e sepolto!:rolleyes:
Peccato! perchè? io sto leggendo solo ora l'articolo, voglio sapere come è andata a finire. Oppure il Marketing ha messo la censura per non sapere la verità? :-(
C'è stato solo un problema di tempo, di approvvigionamento di prodotti e ora di formattazione dei vari articoli. Per il momento abbiamo testato (con misure) casse prodotte da Dromos, Chario, Yamaha e B&W. Mentre per le Martin Logan (che metteremo proprio tra qualche minuto), sono fuori dalla batteria poiché non siamo riusciti a far misure.
Sono certo che con la pubblicazione di questi primi test le cose cambieranno e inizieremo ad avere qualche piccolo riscontro dalle aziende, in modo da avere qualche diffusore in più, in modo da iniziare a pubblicare test con più continuità.
Emidio
[QUOTE=Emidio Frattaroli;3628396] Mentre per le Martin Logan (che metteremo proprio tra qualche minuto), sono fuori dalla batteria poiché non siamo riusciti a far misure.
Scusaa ma non l'ho capita. Dove le metterete...se non riuscite a misurarle ???
Qui: http://www.avmagazine.it/articoli/di...esl_index.html
E per questa volta ci siamo affidati alle orecchie di Lorenzo Di Nicola...
ottimo!:mano::cincin:
attendo con ansia, anche le pubblicazioni dei test delle altre casse che hai citato, con relative misure.
Domande: verrà aperta una sezione apposta o verranno pubblicate sempre come articoli, così come è stato fatto per le martin logan?
le altre casse sono state testate nelle stesso momento e messe a confronto oppure sono state fatte in momenti e ambienti diversi e con catene differenti?
Nelle prossime settimane ci sarà qualche cambiamento per il settore audio su avmagazine e anche sul forum. Cercheremo di dare più spazio e visibilità ad argomenti e prodotti audio.
Le ML sono state testate da Lorenzo con la sua catena e nel suo ambiente. Alle altre - con misure - ci ha pensato Pietro e ne leggerai nei prossimi giorni.
Emidio