Volevo proporti di provare il Bada HD-23 e forse risparmiavi anche 4/5 del budget massimo a tua disposizione... ma vedo che sono arrivato tardi.
Per curiosità magari prova a dargli un'occhiata qui...
Visualizzazione Stampabile
Volevo proporti di provare il Bada HD-23 e forse risparmiavi anche 4/5 del budget massimo a tua disposizione... ma vedo che sono arrivato tardi.
Per curiosità magari prova a dargli un'occhiata qui...
ora ho visto anche questo: X-Cd 1000 ADVANCE PARIS di Advance Acoustic
Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo?
Dopo 8 anni dall'ultimo intervento e con la finalità della stessa ormai raggiunto non credi che sarebbe stato meglio aprire una discussione apposita?
Non capisco dove sia il problema.
Secondo me invece è anche meglio, ripescando una vecchia discussione chi fosse eventualmente interessato ha già materiale da leggere per approfondire.
Per questo non ne ho aperta una nuova unito al fatto che alle volte si viene pure ripresi per "riaprire" su cose di cui si è già trattato.
Se poi non và fatto allora dovete chiudere tutta la vecchia roba.
Non dobbiamo stabilire noi utenti dopo quanto non è più oppurtuno andare avanti con vecchi thread.
Almeno io la vedo così :)
@ Xdelta15
A parte che avresti dovuto replicare in privato al mio richiamo, ma siamo a Natale, pertanto per questa volta sorvolo sull'infrazione (e relativa sanzione), vediamo di chiarire la questione.
Il titolo della discussione parla di un particolare tipo di lettore e nella stessa si sono proposte alcune soluzioni, alla fine chi l'aveva aperta ha scritto di avere trovato una soluzione (scopo della discussione pertanto terminato).
Tu ti inserisci, 8 anni dopo (e presumo che in tale intervallo di tempo siano usciti di scena tutti i modelli citati nella discussione) e chiedi invece info su un ben preciso modello, non credi che aprire una discussione con nel titolo quel ben preciso modello sarebbe stata cosa più utile ai frequentatori del forum che volessero pure loro avere info su quel particolare modello?
Fanno una ricerca con quel nome e salta fuori la nuova discussione con nel titolo il modello cercato.
Cosa pertanto utile a tutti.
Chi invece cerca notizie sul quel modello difficilmente entrerà in una discussione con titolo generico e di 8 anni prima.
Tutto questo sempre nell'ottica di aiutare gli altri iscritti e rendere il forum maggiormente fruibile.
Quanto al tuo appunto circa "l'essere ripresi" direi che sei completamente fuori strada.
Si è ripresi, giustamente, se si apre una discussione per un argomenti per cui esiste già una discussione specifica.
Se esiste già una discussione per "TV 4K marca X e modello Y" non se ne può aprire un'altra per lo stesso modello, ma se ne può aprire sicuramente una per un altro modello di TV 4K.
Mi pare che non sia questo il caso, ribadisco, tu chiedi info su un modello ben preciso in una discussione di 8 anni fa dal titolo generico, cosa che non aiuta chi cercasse notizie sul modello specifico.
Quanto al chiudere "la vecchia roba" (a parte che non devi essere tu a decidere la politica del forum) avrai notato che nel forum non si chiude mai alcuna discussione, anche perchè su certi argomenti si può sempre intervenire, anche a distanza di anni.
Sta sempre al buon senso degli iscritti usare il forum nel modo corretto.