A Bonny84
Cosa intendi per "Qualcuno sa come partire sempre dalla stessa sorgente video?"
Visualizzazione Stampabile
A Bonny84
Cosa intendi per "Qualcuno sa come partire sempre dalla stessa sorgente video?"
si sapeva gia' che era cosi da tempo, ed e cosi anche per la serie led superiore, samsung italia da piena compatibilita' solo con quel numero si serie finale per entrambe.Citazione:
Originariamente scritto da pakirri
si ma io mi riferivo alla imminente distribuzione che in molti forum si ipotizzava agli inizi di gennaio 2010
X Bonny84
Forse ho capito e questa e' la risposta di una persona con lo stesso dilemma:
"in effetti ho appena provato a spegnere in sequenza hometheatre (lo uso anche per l'audio che esce dal top-box infostrada), tv e top-box.
Poi ho acceso in sequenza top-box e tv: si collega direttamente al top-box.
Idem se prima accendo la tv e poi il top box.
Probabilmente io spegnevo prima il top-box poi l'hometheatre e infine la tv: l'ultima sorgente che prendeva era l'hometheatre e al momento dell'accensione della tv si collegava all'ht e non al top-box".
:) :) :)Citazione:
Ottima notizia grazie.Citazione:
Un ringraziamento anche ai moderatori che hanno permesso la riapertura del forum, ne approfitto subito per un problema che mi sono creato da solo...:doh:
Ho voluto togliere quell' indicatore di consumo che usciva in basso a destra premendo il pulsante "info" (grazie alla sequenza di accesso al menù nascosto) e fin quì tutto bene poi non sò cosa altro ho modificato fatto stà che ora lo sfondo dei menù è blu (anzichè rosso come prima) e la barra del volume non è più circolare in basso al centro ma è una barra retta in verticale sulla sinistra dello schermo.
Qualcuno sà come si torna alla precedente videata?
Se non ricordo male, entrando nel service menù, resetti completamente qualsiasi tua impostazione. Prova a vedere se hai la possibilita' di personalizzare il menù on screen con qulche funzione di configurazione!
Ho fatto il "factory reset" in effetti ha risintonizzato i canali, resettato le impostazioni di fabbrica ...ma la barra del volume è sempre quella retta a sx dello schermo ed il colore di fondo blu.:mc:
Devo aver cambiato qualche impostazione di base relativa a qualche versione (ci sono tutte dal 40" al 55") o a qualche Paese...
ciao a tutti
sono un nuovo utente possessore di un ue46b7000 del quale sono discretamente soddisfatto se non fosse per alcuni dettagli che vorrei condividere con voi per vedere se qualcuno ha i miei stessi problemi.
Ho collegato pc e tv via dlna, il tutto in maniera molto semplice riscontrando però un problema su su i file mkv nel senso che dal media player non funzionano i tasti di scorrimento veloce avanti e indietro e quindi sei obbligato a vedere tutto d'un fiato un film perchè non c'è la possibilità di fermare e riprendere da punto di interruzione.
Ho letto su questo forum che pare ciò non accada leggendo gli mkv da HD ma a questo punto cessa l'utilità e la comodità di avere periferiche connesse in dlna.volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo tipo di problema.
Seconda cosa l'uscita audio: Mi trovo ad avere un sistema bose COMPANION 3 che non posso collegare a meno che esista un cavo che mi consenta di connettere uscita digitale alle all'ingresso di queste casse,
ho trovato un cavo Cavo TosLink a Mini Optical ma non capisco se possa fare al caso mio e vi sarei grato se qualcuno mi illuminasse a proposito.
Grazie anticipatamente per le vs risposte.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=barbinoCitazione:
Originariamente scritto da Bonny84
Sono interessato al b7000 ma volevo sapere come si comporta con i giochi, e più precisamente con la ps3.
si dice che l'imput lag in questi televisori a led sia abbastanza alto, poi nei giochi più frenetici si vede qualche scia?
inoltre c'è un tasto dove selezionare quale uscita uno desidera?
Questo e tanti altri argomenti sono stati ampiamente trattati nella ex discussione ufficiale che comprendeva anche i modelli 6000 e 8000.Al fine di non stare a ripetere sempre le stesse cose consiglio di andare a rileggere quella discussione che, seppur oramai chiusa, rimane consultabile.
Gianfranco
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135531
dato che hai risposto, potevi direttamente dirmi quanto chiedevo.Citazione:
Originariamente scritto da barbino
mah!
se qualcun'altro mi vuole rispondere...
Ma io onestamente tutti questi problemi nel giocare non li ho riscontrati.
Non saro' un giocatore incallito ma ho molto giocato a Killzone2 (con la PS3) e l'ho trovato molto spettacolare.Forse avro' gli occhi meno sensibili degl'altri.
X BARBINO
Secondo te il fatto di settare il 100Hz a personalizzato con Riduz distorsioni a 8 e Riduz vibrazioni a 0 puo' portare dei benefici o no?