Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giovanni, belli i denon. Un paio di giorni di fa ho registrato il mio sul sito denon e ho notato con piacere che i modelli da te citati sono già "registrabili" sul sito della casa. Il che conferma che sono realmente in arrivo ;)
I player da millemila euro forniscono al momento features che l'oppo (probabilmente) non potrà offrire. Allo stesso stesso tempo, l'oppo potrà offrire funzionalità aggiuntive (lan connection, bdlive 2.0, 1 Gb di memoria).
E' poi l'uncio prodotto che supporta sacd e dvd-audio ... Devo essere onesto, partendo dal presupposto che nessuno ti ragala niente ... fa troppe cose per farle tute bene. "Bene" dipende dalle proprie aspettative. Così rispondo anche a nexus ...
Se tale universal player facesse tutto al livello del mio bene, sarei tra i primi ad ordinarlo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hamlet74
Scusate ma nella comparativa c'è una parte riguardante la qualità del suono analogico 2 channel e risulta vincitore il Pio.........ma come quò essere se il Pio BDP 320 non ha le uscite analogiche 2 canali ma ha soltanto le 7.1 analogiche o le uscite digitali.......
uhm,è vero.Magari la mia è una domanda stupida,ma utilizzando un software stereo non basterebbe agganciare l'amplificatore alle uscite front del 7.1?In teoria,essendo assente informazione sugli altri canali,un cd audio stereo dovrebbe sentirsi senza perdita d'informazione.
Il problema si viene a creare per chi come me ha un ampli stereo con soli ingressi rca da utilizzare anche per i film...aspettavo il pioneer,ma l'assenza dell'uscita analogica 2 canali mi costringe a guardare alla concorrenza :(
EDIT:come non detto,ho trovato le istruzioni della versione americana,il player fa il downmix dei canali se si utilizzano solo le prese front
http://www.pioneerelectronics.com/St...ctions0219.pdf
del resto,essendo presente la presa video composita,l'audio analogico 2 canali ci deve essere per forza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
aling, buon lettore cd: se tiene anche un buon prezzo (non più di 400 cucuzze) ed esce entro giugno-luglio, ci faccio un serio pensiero...
penso che come prezzo ci siamo:D
-
sinceramente.... per quando oppo farà uscire il suo lettore qui da noi....ci sarà pure lx 52
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=134912
se non chissà che altro sempre da pioneer o da altre ottime marche.... settembre per me è un pò lontano...
se può interessare.... 320 già testato in germania
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136336
uscita 11 giugno in europa...speriamo pure da noi...
-
cmq io sono molto propenso a prendere un pioneer pure per via del
kuro link...
-
perchè non prendi allore il molto più performante lx 51 fd?
Solo per il BD live? o per cos'altro?
-
Secondo quanto si scrive sui forum stranieri il BDP-320 avrebbe la stessa qualità video del BDP-51FD.
Non mi è però chiara una cosa, il 320 come si collocherà tra i blu-ray Pioneer? Prenderà il posto del 51FD con il 52FD un gradino sopra?
-
Secondo voi, rispetto all' LX71 come si colloca?
-
Ribadisco un passo indietro rispetto al 51 ed al 71. più fumo e meno arrosto.
La parte video rimane invariata ma ciò che cambia e di parecchio e la parte audio con i nuovi di gran lunga peggiori, insomma un appiattimento verso il basso anche come prezzi.
Evidentemente la poilitica di prezzi più alti e maggior qualità non ha ripagato le attese.
-
Ok grazie...ho praticamente preso il 71...;)
-
[QUOTE=hamlet74]perchè non prendi allore il molto più performante lx 51 fd?
bah non sono sicuro che il 51 e il 320 siano uguali per la parte video...però finchè non vedo non posso giudicare....il 51 l' ho visto ...anzi l' ho avuto a casa ma ho avuto anche una brutta esperienza e l' ho rimandato indietro...
-
Ad affermare che la qualità video è identica è stato un possessore di entrambi i Pioneer: "PQ for SD DVD and BD is identical to 51FD best I can tell."
Io ormai sto pensando di buttarmi su uno di questi ottimi Pioneer e lasciare stare l'Oppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hamlet74
un passo indietro rispetto al 51 ed al 71.La parte video rimane invariata ma ciò che cambia e di parecchio e la parte audio con i nuovi di gran lunga peggiori
peggiori cosa ???? scusa ma non capisco cosa volevi dire ma mi sembra che sia il lx71 che questo lx52 nella parte audio hanno gli stessi dac audio e precisamente i Wolfson WM8740 x 4
se è così dov'è che è peggiore ??? se non è così cosa volevi dire ??
Saluti Siryard.
-
come mai negli stati uniti questo bd ha le uscite analogiche vedi segnalazione brochure di unreal99 risposta nr. 10 di questo thread
mentre la versione europea ((questo è solo un link ma ne ho visti molti e tutti riportano l'assenza delle uscite analogiche 7.1)) non le ha ??
http://www.avland.co.uk/aasp/pioneer...320/bdp320.asp
Saluti Siryard.
-
che lo presa proprio sul sito ufficiale pioneer usa