Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, anche da me qualche problema di riscaldamento eccessivo, finora episodico.
Nell'eventualità si ponesse il problema, con cosa sostituire questo finora ottimo vpr, senza cambiare nulla di installazione (stesse caratteristiche, stesse distanze, full HD piu che bene...un Benq W1xxx successivo?) ? Senza andare troppo OT se qualcuno ha piacere di confrontarsi, anche su altro thread o in privato... Grazie.
-
In effetti rispondere qui non è il caso... ma puoi sempre aprire una nuova discussione nella sezione consigli per gli acquisti per discutere sull'eventuale nuovo acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
... discutere sull'eventuale nuovo acquisto.
Certo grazie.
PS: volevo comunque ringraziare per le info sempre utili che si trovano su forum. Davvero insostituibile come comunità di aiuto e confronto... Grazie :)
-
1600 ore circa, mentre stavo guardando un film ho sentito un “tac” e schermo nero, audio ok; si è accesa un led rosso lampeggiante vicino ai pulsanti di comando.
Potrebbe essere la lampada?
-
Ciao, certamente potrebbe essere la lampada che ha criccato il vetro e non accende più. Potresti estrarla e vedere se qualche pezzetto di vetro viene fuori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
si è accesa un led rosso lampeggiante vicino ai pulsanti di comando.
Potrebbe essere la lampada?
Sono sicuro che nel manuale di istruzioni sia indicata la funzione di quella spia, che dice?
-
Purtroppo non ho idea di dove ho conservato il libretto, proverò a cercarlo con un po’ di pazienza.
Intanto smonto e verifico quanto ipotizzato da diab
-
-
Grazie, in effetti l’ho trovato comodamente online; parla di lampada rotta, eppure ho appena provato ma si è acceso e funziona perfettamente... oggi lo faccio andare un po’ in modo che si scaldi e vedo se si verifica ancora il problema
-
Allora se non è la lampada, si può essere spento o per surriscaldamento ( le ventole sono state pulite qualche volta? ) , o anche un fallimento con polvere sul sensore della ruota colori può fare spegnere la lampada. Ipotesi, il ballast che abbia tolto tensione alla lampada? Possibile..... Ultima cosa ma la più semplice da verificare gli spinotti faston sulla lampada, se sono allentati come li ho trovati in un mio proiettore è probabile che creano un extra corrente per il falso contatto e la lampada chiede più corrente al ballast, di conseguenza viene disabilitata la lampada.
-
No, ventole mani pulite. Verificherò anche i contatti, grazie dei consigli
-