Ci vorrebbe la sfera di cristallo :rolleyes:
Poche info qui: http://forums.logitech.com/logitech/...cending&page=1
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ci vorrebbe la sfera di cristallo :rolleyes:
Poche info qui: http://forums.logitech.com/logitech/...cending&page=1
Stefano
ciao ragazzi, ho un problema. Il telecomando non riconosce piu' correttamente il tasto verde di sky. Ho il decoder HD Amstrad. Praticamente prende il verde premendo il giallo. Ho provato a riconfigurarlo ma niente. Qualcuno e' in grado di aiutarmi? ringrazio in anticipo. ciao
Devi provare nella sezione personalizza tasti. E' probabile che ci sia inserito giallo al posto di verde nei tasti fissi. Era cosi anche per me. Io ho un pace ma è la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da mares
infatti era proprio la' l'errore. tutto risolto. grazie
Ragazzi, lo sapete perche non ci sono più aggiornamenti per questo telecomando ??
be...andate sul sito americano della logitech e capirete il perche....
A voi il gusto della sorpresa...
Saluti
Cioè :confused: per l'uscita del 1100?
Stefano
Esatto !!
Qualcuno sà se ci sono differenze sostanziali , a parte il look molto più dark ??
Inoltre chissà se il software e gli aggiornamenti che usciranno saranno compatibili con il 1000.
Io ho comprato un 1000 qualche mese fà....a saperlo avrei aspettato. :mad: :mad: :cry:
Saluti
Purtroppo succede :( E gia qualche anno che il 1000 è uscito
Non ho capito bene le differenze, o almeno una si capisce, costa di piu!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=127230
Gli aggiornamenti comunque se ben ricordo sono stati sempre solo software, dunque compatibili con tutta la serie Harmony, dal primo all'ultimo ;)
Stefano
Da quanto ho capito e' lo stesso telecomando che costa 200 euro in piu'... scherzi a parte, io non vedo cosa faccia di piu', forse hanno cambiato la CPU, e' piu' veloce, ecc. ecc. ma come possibilita' tecniche sembra essere uguale.. a quanto vedo manco il BT c'hanno messo! Quindi mi chiedo 450 euro (contro le 230 del 1000) per cosa? :O
Ciao a tutti,
sono da poco entrato in possesso di un Harmony 1000 con relativo extender.
Qualcuno di voi ha provato a connetterlo via RF con l'extender ?
Nel mio caso i due (benchè credo di averli aggiornati all'ultima versione disponibile) risultano incompatibili, ... in pratica neanche si vedono.
L'opzione RF Network Tools alla voce Setup dell'Harmony (quella con il simbolo della chiave inglese) deve sempre essere visibile o compare solo quando si riesce a fargli sentire l'extender ? ... lo chiedo perchè nel mio caso la possibilità di attivare il segnale RF non compare proprio.
Qualcuno ha avuto problemi simili ? avete suggerimenti ? ... ho guardato sul forum logitech ma i consigli che ho trovato per casi simili sono stati inutili.
Grazie a tutti
Salve, ho da poco acquistato il telecomando Harmony 1000
Tutto sembra funzionare correttamente ma avrei un paio di domande.
1)Passaggio del telecomando dalla modalità standby-spento a modalità funzionante con display illuminato
Vorrei sapere se è normale che a volte per visualizzare il display devo agitare leggermente il telecomando perchè questo si accenda.
Mi spiego meglio:
Ho il telecomando appoggiato sul divano con una attività in corso o da attivare. Mi capita a volte che il telecomando si illumina appena lo prendo in mano, mentre a volte devo agitarlo leggermante per fare in modo che si illumini. Cio avviene sia che io debba lanciare una attività o che essa è già in corso. Inoltre se tocco un qualsiasi tasto di quelli fisici o il display senza muovere il telecomado e a telecomado in standby il display non si illumina, devo sempre agitarlo leggermente per fare in modo che il display si illumini.
Volevo solo sapere se è una cosa normale?
Spero di essere stato chiaro.
Infine
2) E' normale che quando il diplay è acceso e avvicino il telecomando all' orecchio questo emetta un piccolo sibilo quasi inudibile che scompare quando il display si spegne?
Grazie in anticipo per le risposte.
1) Si, c'e' una specie di "pendolo" dentro che avverte il movimento e lo accende.. insomma dipende da come lo prendi.
2) alcuni modelli lo fanno, non sei il primo che lo nota (e' la circuiteria del display LCD) ...nel mio non l'ho notato, ma non c'ho mai messo l'orecchio vicino. :D
PS: mi e' appena partito l'alimentatore della dock station.. che incaxxatura.
1) normale. lo fa anche me;
2) normale, lo fa anche a me.
;)
Confermo anche io, per entrambe i punti ottengo lo stesso comportamento dal 1000.
Aggiungo che un "sibilo" abbastanza intenso lo avverto anche quando lo metto sulla sua base di carica, finchè non si spegne il display....
Grazie del chiarimento!
Ora sono più tranquillo.