di niente, siamo qui per aiutarci a vicenda ;)
Visualizzazione Stampabile
@black_angel71
Grazie per le foto
Prego.. comunque un consiglio personale,godetevi il tv senza troppe pippe mentali... ho una sonda xrite1 pro e calman (devo vedere se la licenza è attiva ancora e con il 4 k) e di certo per ora non mi metto a smanettare ore ed ore.. per quello ho la saletta
Nei prossimi mesi spero che escano anche altre calibrazioni così da poterle provare e magari trovare quella giusta altrimenti chiamo audioquality e vado sicuro
solo qualcosina a livello di contrasto, luminosità e gamma.. ma giusto per provare..ma ad occhimetro non va bene fare regolazioni.. quando ne avrò tempo e voglia prendo la sonda e pc e smanetto in po..
Ciao a tutti,
mi servirebbero un paio di consigli per l'installazione a muro:
1) nelle specifiche è prevista la staffa per montaggio a parete SU-WL450, ma non riesco a trovare chi la vende a parte Amazon che però ha una consegna a 2-5 settimane. Che staffa alternativa potrei montare ?
2) chi c'è di affidabile per fargli fare l'installazione a muro nella zona di Roma ? Pochi giorni fa ho preso per un parente un Samsung comprensivo di installazione da una nota catena online ma visto chi mi hanno mandato non gli metterei mai in mano un A1.
Grazie.
dipende cosa vuoi come risultato.. una staffa il più possibile sottile e vicino al muro o una staffa semplice vesa come ho fatto io.. montare il tutto è stato di una semplicità incredibile.. internamente al tv trovi un figlio di cartone grandezza del tv con il centro evidenziato da un triangolo.. poggia il figlio di cartone dietro alla base con una matita prendi la forma.. poi prendi le distanze dei fori e segnali sulla sagoma ... appoggia il cartone alla parete e decidi l'altezza dove vuoi installare il tv.. calcola dalla parte superiore e inferiore la distanza base e tv.
Con "staffa il più possibile sottile" intendi la SU-WL450 ? Quanto guadagnerei 1-2 cm ?
credo sui 3 cm massimo 4.. sinceramente prendi una staffa vesa come la mia 39 euro e fa il suo lavoro alla grande.