Perchè così si dà un tono esoterico all'oggetto, che acquista subito un che di esclusivo.
Mica si fa il rodaggio ai compattoni da ipermercato :D
Non vedo l'ora di partecipare ad un confronto fra cavi, soprattutto d'alimentazione e usb.
Visualizzazione Stampabile
Perchè così si dà un tono esoterico all'oggetto, che acquista subito un che di esclusivo.
Mica si fa il rodaggio ai compattoni da ipermercato :D
Non vedo l'ora di partecipare ad un confronto fra cavi, soprattutto d'alimentazione e usb.
Beh sarebbe molto interessante, visto che anche su quello c'è un marketing non indifferente.
Concordo, leggo troppo spesso aggettivi mirabolanti sui cavi di segnale e di potenza, ne ho provati alcuni e non sono mai riuscito a cogliere differenze di sorta, sicuramente sarà colpa mia che sono sordo oppure il mio impianto una ciofèca e non merita tali cavi.
Ma con una bella prova di cavi in cieco penso proprio che ci sarebbe davvero da divertirsi...
Ho visto che ultimamente stanno comparendo anche cavi di rete "audiofili" non ho parole...
Dove c'è l'indifeso c'é sempre l'approfittatore, in ogni campo, qui a maggior ragione. Ciao Massimo.
cicciolando su internet mi sono imbattuto in questo:
link ethernet
6900 sterline per un cavo ethernet da 12metri.:eek:
non ho parole... fra quanto compariranno gli hard disk audiofili? magari ci sono già....:cry::cry:
Suonerebbe sicuramente meglio se, oltre a usarlo, lo mettessi anche in bella mostra su dei piedini di legno "audiofilo":D
Poichè in questi casi non c'è di mezzo la salute, fisica o mentale, di una persona, come nel caso dei maghi/santoni che guariscono tutto, direi che tutto sommato ci sta bene che alcune persone vengano bellamente prese per i fondelli e ne siano pure contente, in fondo se lo meritano.
Un cavo di rete direzionale?!? :D :rotfl: :nono:
Se esistesse veramente sarebbe da evitare come la peste in quanto quel cavo di rete sarebbe proprio scarso e fuori da ogni specifica umanamente immaginabile.
Ciao, Enzo
penso che nell'accezione audiofila del cavo di rete la risposta potrebbe essere:
"funziona in entrambe le direzioni, tuttavia in una direzione funziona "meglio"!".
concordo con Nordata... se esiste un mercato per simili oggetti è perchè c'è gente disposta a spendere quei soldi per comprarli... e ben gli sta...