Visualizzazione Stampabile
-
danilonatale stessa cosa mia identica. Clouding a tutti in basso a destra. Ho preso il 6570 per mollare lo sharp quattron e anche se nessuno qui ne parla nel forum qualitativamente come immagine lo sharp era molto ma molto meglio di questo samsung, solo che era troppo macchinoso nel cambio canali e poca multimedialità.
Tu hai provato con gli mkv? Io alcuni come the mask, ovvero in hd e con codifiche di 4 anni fa, non li legge bene, quando una samsung lcd da 22 pollici me li legge senza alcun problema. Hai notato anche tu questo difetto?
Per il 3d ho visto pirati dei caraibi e nessun problema come dici tu nelle scene posteriori.
-
Anche io sono possessore di un 6570 e non ho notato molto clouding ma è il mio primo schermo piatto e forse non ci ho fatto molto caso,per quanto riguarda gli mkv solitamente uso il wd tv come lettore ma quando ho provato il tv non mi ha dato problemi ma verificherò meglio.Sul 3d nessun problema nelle scene posteriori.
Il mio problema sono le app,ho quasi tutto gazzetta,cubovision,sport mediaset etcetc però non ho primoitalia..ho anche italianizzato il tv e nello smart hub ho selezionato come paese del provider l'italia..ma di primoitalia nessuna traccia..anche voi non l'avete questa app?
-
Domani controllo per l'app. Ma tu guyver ti trovi bene con questa tv? Sinceramente in sd fa un po pena, sopratutto nelle scene molto scure, non mi convince. Tu come la vedi? Ho visto una serie 6 di due anni fa e va meglio di questa. Opterei quasi per un plasma panasonic.
-
tigerxx non mi trovo male in sd anche se molto dipende dai canali che guardo ,e molti sicuramente lasciano a desiderare...con filmati avi o mkv mi trovo molto bene e l'upscaling del mio wd tv non è malaccio e provenendo dal tubo catodico la differenza nei filmati la noto.Calcola però che sono nella fase finalmente ho il televisore piatto e la felicità mi annebbia il giudizio
-
ragazzi devo prendere un 40 pollici di questa serie. ho occhiato il 6800, il budget è quello.
però vedo che praticamente allo stesso prezzo si trova il 6900.
che differenze ci sono tra i due???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeratul75
ragazzi devo prendere un 40 pollici di questa serie. ho occhiato il 6800, il budget è quello.
però vedo che praticamente allo stesso prezzo si trova il 6900.
che differenze ci sono tra i due???
Sul sito samsung si può fare il raffronto tra i vari modelli.
Io quando ho scelto il mio ho fatto così. E' molto comodo e utile.
-
non mi fido molto del sito samsung....clikkando sulla scheda del 6900 esce la descrizione del 46 pollici, nonostante io abbia scelto il 40....
a parte questo non leggo differenze nelle caratteristiche, ma qualcosa di diverso deve esserci.
per questo mi fido più del forum, magari da chi li possiede.
grazie cmq
-
Citazione:
zeratul75
non mi fido molto del sito samsung....clikkando sulla scheda del 6900 esce la descrizione del 46 pollici, nonostante io abbia scelto il 40....
a parte questo non leggo differenze nelle caratteristiche, ma qualcosa di diverso deve esserci.
per questo mi fido più del forum, magari da chi li possiede.
grazie cmq
In teoria tra stessi modelli ma di dimensioni diverse non dovrebbero esserci differenze, a parte la potenza in Watt consumata.
Tra 32 e 37 pollici invece di differenza è (nel 32 pollici) l'assenza degli occhiali e l'assenza del ritiro/consegna a domicilio del televisore in caso di malfunzionamento in garanzia.
-
mi rispondo da solo. ho fatto un giro al centro commerciale.
l'unica differenza sta nella cornice, che nel 6900 è squdrata, come nel 6710.
però c'è un'altra cosa che mi è piaciuto rispetto al 6800: in pratica sul retro non sono presenti in basso quelle due "pance" che nel 6800 contengono le casse. per chi come me dovrà appenderlo al muro questa cosa è veramente vantaggiosa, perchè proprio ti puoi appoggiare con tutto il posteriore.
però c'è una cosa che mi chiedo, ovverò dove sono le casse??? io proprio ho guardato in basso, ma non ci sono.......
nessuno possiede il 6900??? credo sia uscito da poche settimane cmq....
-
Ciao a tutti, io ho il 46ES6800,
L'ho preso su internet ed evidentemente non era concepito per il mercato italiano in quanto non ho la lista canali ITA (posso scegliere Bulgaria, Grecia,ecc), so che ci sono programmi per editarle e altre discussioni in merito (ma non non sono riuscito a collegare il software del pc alla tv).
Qualcuno può gentilmente passarmi un file .scm da modificare o caricare?
molte grazie
ciao
-
ciao, sto per prendere un nuovo tv samsung. precisamente il ue32es6800.. vorrei un 40' però è troppo grande.. il 37 ci poteva anche stare ma di 6800 non ne fanno. mi sono fatto un giro nelle varie catene. mi hanno proposto a 799 con 4 occhiali 3d modello 41002, in un altra catena a 699 senza occhiali (anche se lui è convinto che nella tv ci sono 2 paia di occhiali. nel 32 non ci dovrebbero essere). Sarei intenzionato a estendere la garanzia. Conviene?
nella prima catena trovo conveniente l'estensione di garanzia (65euro) di altri due anni senza ulteriori spese.
nel secondo catena dovrei pagare 30 euro e per 3 anni se ne usufruisco l'80% dell'assistenza in caso di utilizzo.
io sarei orientato sulla prima offerta (allettato sia dagli occhialini (anke se non credo li usero tt i giorni) + l'estensione piu conveniente)
vengo da un le32b50 che dopo 2 anni per fortuna in garanzia legale si era bruciato il trasformatore.
spero possiate aiutarmi! Grazie
cosa mi consigliate?
-
Citazione:
achab1977
L'ho preso su internet ed evidentemente non era concepito per il mercato italiano in quanto non ho la lista canali ITA (posso scegliere Bulgaria, Grecia,ecc), so che ci sono programmi per editarle e altre discussioni in merito (ma non non sono riuscito a collegare il software del pc alla tv).
Qualcuno può gentilmen..........[CUT]
Basta impostare GERMANIA
-
Citazione:
rafa3l
ciao, sto per prendere un nuovo tv samsung. precisamente il ue32es6800.. vorrei un 40' però è troppo grande.. il 37 ci poteva anche stare ma di 6800 non ne fanno. mi sono fatto un giro nelle varie catene. mi hanno proposto a 799 con 4 occhiali 3d modello 41002, in un altra catena a 699 senza occhiali (anche se lui è convinto che nella tv ci sono 2 ..........[CUT]
Ciao
Io ho il 6710 a 32 pollici e non sono inclusi gli occhiali. Difatti su queste misure la samsung non include gli occhialini, quindi fai attenzione, dopodiché fai i tuoi conti.
Ciao
dall'ABnormal
-
Citazione:
achab1977
Qualcuno può gentilmen..........[CUT]
Puoi italianizzare la tua TV utilizzando la guida che trovi al seguente link:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...58#post3377058
Segui quella per il modello D8000.
Il funzionamento del telecomando remoto è garantito solo su PC con windows XP. Per altri sistemi operativi (vista, windows7, ecc.) non è garantito il funzionamento e quindi la possibilità di italianizzare.
-
sto per prendere una 46es6710 .....