Visualizzazione Stampabile
-
Mai usata, io ho trattato entrambi i TV normalmente e non ho mai riscontrato problemi. Cambia canale ogni tanto e basta. Goditi la resa del tuo TV, vedrai che è Reference non per caso ;)
Una volta passate le 100 ore puoi provare a effettuare delle calibrazioni (se hai o avrai una sonda); altrimenti anche se non è la stessa cosa puoi provare ad utilizzare i settings di altri utenti (attento però, non è detto che tu riesca ad avere qualità migliori, ogni pannello è storia a se e non è scontato che quello che da me rende 10 da te renda altrettanto, potrebbe anche rendere 6 o comunque essere inferiore alla ottima THX Cinema che è presente di serie). In alternativa a pag 10 di questa discussione dai un occhio ai setting di rosmarc, molti utenti li utilizzano come base di partenza.
-
Grazie per la disponibilità, appena arriva faccio tutto il necessario.
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Mai usata, io ho trattato entrambi i TV normalmente e non ho mai riscontrato problemi. Cambia canale ogni tanto e basta. Goditi la resa del tuo TV, vedrai che è Reference non per caso ;)
Una volta passate le 100 ore puoi provare a effettuare delle calibrazioni (se hai o avrai una sonda); altrimenti anche se non è la stessa cosa puoi provare ad ut..........[CUT]
-
Jackhomo - edostostari
Anche se vi è stato già fatto notare dagli stessi utenti, vi rammento che esiste un regolamento speciale dedicato alle Discussioni Ufficiali, disponibile a questo indirizzo.
Vi consiglio di (ri)leggerlo con attenzione, onde evitare sanzioni in futuro, grazie.
-
Citazione:
Zimbalo
E io che avrei detto???
Per i possessori: il browser web legge tutti i siti? Fa scaricare dei file?
-
@ amd-novello
Era solo una battuta con Glad ... vecchie storie ...
-
Signori miei è arrivato! Veramente bello esteticamente, al tatto "rassicurante" ora è in rodaggio con le slide rgb, questa sera al ritorno dal lavoro prima visione con blueray.
Solo una raccomandazione ai tanti che mi hanno contattato via pm per chiedermi info sul corriere: evitatelo come la peste!!! Ritirate il Tv di persona.
Non voglio andare OT, quindi se qualcuno ha bisogno di chiarimenti spiegherò via pm.
P.s. io sembro essere stato miracolato.
-
sono obbligatorie queste slide rgb? :)
-
Egregi Sigg.ri,
Mi avete messo adosso una voglia di comprare questo giollieno che non ne avete idea!
Ebbene sono andato a visionarlo di persona in un negozio fisico che mi ha fatto il favore di collegarmelo ad un lettore blueray, ho visionato 10 minuti di avatar in 2d con i settaggi di "default"...sono rimasto sbalordito a dir poco dai colori e dal fatto che sembrava un 3d senza il bisogno di occhiali!!!pazzesco!!!!!
Qualcuno che l'ha acquistato mi consiglierebbe in pm qualche negozio online con prezzi decenti? In negozio lo si trova 2700 online io lo trovo sui 2000 circa.....
-
Io l'ho preso ad un espert in zona verona a 2150€! Garanzia Italia e consegna in un giorno..!
-
Dunque: stamattina sono venuti i "tecnici" del CAT panasonic: ovviamente ho beccato l'unico CAT in cui uno non può tenere gli occhialini 3D per più di 20 secondi ché gli gira la testa, l'altro non vedeva nulla di quello che dicevo, ed Avatar 3D, che è il disco in cui noto di più i problemi di cui ho parlato nella DU, ha deciso che doveva procedere a scatti (una volta andati via ovviamente, è ripreso a girare normalmente :doh:) :muro:
Insomma, come temevo, non ho concluso nulla, nell'attesa che comunichino la mia segnalazione alla casa madre per sentire cosa fare.
In ogni caso, chiedo gentilmente a qualche possessore romano del VT60, se potessero ospitarmi 5 minuti (o se magari vuole venire lui a vedere il mio TV per dirmi se vede le stesse cose) per verificare se effettivamente quello che vedo io è un mio limite fisico (ma mi rifiuto di crederlo) o un problema (che sia del lettore o del TV), poiché purtroppo non conosco nessuno che abbia un sistema 3D (no, nemmeno una PS3 :asd:).
Prima girerò un po' di negozi, per cercare di vedere se ce n'è qualcuno in esposizione per rendermi conto se devo buttare im iei occhi oppure no (:asd:).
Per chiunque fosse così gentile, prego di contattarmi via MP, così da poterci mettere d'accordo.
I miei problemi sono indicati in questo post: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...20#post3994820
-
Avrei una domanda da farvi: consigliate un lettore multimediale standalone oppure tanto vale usare quello in dotazione con la tv?
-
Citazione:
thegladiator
Buongiorno.
Come promesso tempo fa, ieri ho provato finalmente a calibrare secondo i parametri di David Mackenzie e hdtvtest, ossia gamma 2.40 e 120cd/mq di picco bianco. Beh, dire che l'immagine è "pop" è dire poco. Per gli amanti di un quadro ultra-definito, ultra-contrastato e neri profondissimi. Ho chiuso la calibrazione con u..........[CUT]
Allora questi SETTINGS!!! :D
-
Citazione:
Goa
Avrei una domanda da farvi: consigliate un lettore multimediale standalone oppure tanto vale usare quello in dotazione con la tv?
prendi qualcosa di standalone.. ieri sera, ho battezzato la tv con "2012".. peccato che andasse a scatti.. (MKV da 30gb) letto da WD 2tb esterno
-
Citazione:
thegladiator
Buongiorno.
Come promesso tempo fa, ieri ho provato finalmente a calibrare secondo i parametri di David Mackenzie e hdtvtest[CUT]
Cosa cambia a grandi linee rispetto ai tuoi settings postati precedentemente? E' più razor?
-
Ragazzi ieri sera finalmente ho ritirato il mio P50VT60T, che dire, eccezionale...
Devo ancora cimentarmi con i settagi però una cosa mi è apparsa subito evidente e volevo chiedervi aiuto: ho attaccato subito SKY per vedermi un film (Red Lights), ho notato che col profilo di default ("Normale") le immagini erano come dire, accelerate.
Ho messo Cinema THX e l'effetto si è ridotto (ma non sparito del tutto).
Premesso che devo ancora settare tutto, mi potete aiutare nel cercare di capire a cosa possa essere dovuto?