Maicon86 per giocare usi mica la ps3? perche' in tal caso il problema potrebbe essere nelle impostazioni visualizzazione della consolle..prova a settatare gamma ''limitata'' al posto di ''completa''..
Visualizzazione Stampabile
Maicon86 per giocare usi mica la ps3? perche' in tal caso il problema potrebbe essere nelle impostazioni visualizzazione della consolle..prova a settatare gamma ''limitata'' al posto di ''completa''..
Certo, ci mancherebbe! :)
martedi mi arriva arriva ufficialmente il 40 e il lettore 790!!!!nn vedo l ora!!che film mi consigliate da vedere in 3 D???
Sabato ho fatto 3 acquisti in blu-ray in attesa della tv e lettore 3D:
- Viaggio nell'isola misteriosa
- L'avventura del Gran Canyon
- Il regno di Ga Hoole (che non avevo ancora recuperato)
Come qualità del 3D sono tra i migliori :)
Cmq esiste la discussione apposita per non andare OT! http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ray-3d/page202
prima ho visto qualche spezzone di polar express che avevo visionato sui pana..scene che conosco bene...si vede da paura!
il 3d anche se non nativo é accentuato e la profonditá piacevolissima specie negli spezzoni del treno che va forte su giú dalle montagne sembra di esserci sopra.
secondo me é un bd da avere e ormai si trova a 2 soldi...
no io lo vedo ottimo...i canali in sd sembrano davvero quasi in hd...zero grana zero rumore...niente di niente è ottimo...a patto di metterlo in film mode...chiaro che se me lo impostate su brillante allora fa schifo....comunqe dream per il discorso delle 1080 linee risolte non c'entra con il discorso che ho fatto oggi pomeriggio sulla perdita di dettaglio...non era riferito alla perdita di dettaglio in movimento...ma in scene scure anche statice...ma ho capito come mai...avevo settato gamma dinamica su limitata...invece va lasciata su auto...
e ora come si vede?non vedo l'ora di prenderlo ma penso che dovrò aspettare settembre:cry:
Dream io non devo vendere niente a nessuno,posto solo le mie impressioni di questo tv,e ti confermo che la maggior parte dei canali sembrano quasi in hd altri si vedono bene e pochissimi anno una qualita scarsa, poi e vero che certe trasmissioni o film sono di qualita scadente ad esempio su rai 2 il telegiornale e scialbo poi il telefilm o il film subito dopo è ottimo. sicuramente io ho un buon segnale altri magari no ma ti assicuro che nelle mie affermazioni non esagero mai , ciao
ottimi in 3d anche le avventure di tin tin e la furia dei titani . dream adesso sto duardando Paris Express su rai4 e si vede da dio te lo giuro
Confermo anchio in SD si vede da paura! Ma non è che quell'utente ha problemi di antenna?? A me si vede come in HD con i miei settaggi. Reality Creation a 60 diventa HD, mediaset, rai, la 7 ecc.
@Andry
Dove hai visto quell'aggiornamento?? Cosa fà? sul sito Sony non c'è...ora ricontrollo
@Maicon
Gamma limitata è per i bluray! Metti Auto così decide in base alla fonte! Io su Xbox ho Standard e Origine, così fà tutto in automatico. Non va messo Espanso nè tantomeno altre impostazioni.
confermo aggiornamento presente facendo fare l'aggiornamento dal tv
Mauro sul sito gli aggiornamenti escono sempre dopo....
scarica l'aggiornamento dalla tv in automatico tramite la connessione internet... ;)