a proposito di burn-in quale negozio ha l’estensione di garanzia che lo copre? diciamo nei 3/5 anni, grazie
Visualizzazione Stampabile
a proposito di burn-in quale negozio ha l’estensione di garanzia che lo copre? diciamo nei 3/5 anni, grazie
Insomma io uso il tv prevalentemente per il film su varie piattaforme, i programmi tv e film non li guardo i primi sono noiosi, (tranne documentari storici e natura), i secondi con la pubblicità durano un'eternità, però a volte amo vedere i programmi politici, mi piace vedere i politici che se ne dicono di tutti i colori, e li hai spesso banner fissi, li un poco di paura mi è venuta
Non solo dal produttore. Aggiungo questo fatto: ho un Sony a8h. Splendido tv, per carità. Tuttavia faccio notare che nel manualetto cartaceo anche Sony scrive delle cose ( cito a memoria) abbastanza allucinanti, del tipo : " evitare la riproduzione 4/3 o le barre nere del 16:9." Ma ci rendiamo conto? Colombo i primi Poirot con Suchet o la Signora in giallo sono 4/3 e io non dovrei vedermeli con un Oled con quello che costa?
Ho 2 Oled in casa e più passa il tempo più li apprezzo, ma incrocio le dita sperando che non succeda nulla e che possano durare a lungo!
Domanda: secondo te utilizzare il preset Cinema di Sony senza alcuna modifica può aiutare a prevenire? In altre parole: lasciare attivo il sebsore luce ambientale e mantenere la luminosità Oled al max bilancia le cose al fine di prevenire il vurn in?
Chiedo a te visto che sei possessore dj Sony. Grazie in anticipo
Oddio, questa cosa esce fuori periodicamente, sul sito LG scrive la stessa medesima cosa anche per i prodotti LCD... quindi che fai non li guardi più?
Sicuramente utilizzare una modalità corretta (preferisco la Professionale, ma comunque non Standard o Brillante) permette di utilizzare il display al meglio senza sforzarlo inutilmente. La luminosità OLED non è mai a 100 se non in HDR, ma in HDR quello che va al massimo sono solo i picchi, mentre in SDR forzeresti tutto il pannello.
Ecco il 55b6 di mio cugino.... utilizza abbastanza la playstation.
L'immagine non sarà perfetta ma basta per vedere l'assenza di qualunque stampaggio
https://i.imgur.com/OmxXypk.jpg
Mi chiarite una cosa??, sul mio Sony Oled, stavo visualizzando un programma, quando mi vedo lo schermo ridotto e una pubblicità ai lati di patatine, io pensavo di avere eliminato questo problema disattivando l'applicazione interattive Samba, mi sapete dire per quale motivo mi appare la pubblicità sui lati??, me la debbo sorbire negli intervalli ora pure durante il film..??
si chiama hbbtv, se non la vuoi puoi sempre disattivarla. Samba fa altro
Grazie disattivata, ma che razza di porcheria di app, che divolgo di utilità può avere???
Qui è ot
@Falchetto: rooob aveva detto chiaramente che quell'argomento era OT e tu stesso sei andato OT specificandolo chiaramente, oltre ad aver fatto un quote integrale che e' vietato dal regolamento.
Due giorni di sospensione.