Sarebbe l'opzione migliore per la tua installazione se garantito due anni proverei certamente quello e più che all'ammaccatura penserei al bostick per riattaccare la tua mascella... :D :sbavvv::sofico:
Visualizzazione Stampabile
aahahahaahha spero serva solo il bostick e non un altro corriere che viene a riprenderselo, ormai conosco anche i nomi :D:mc:
questo tim box è uno spettacolo, mi spiegate solo come collegare momentaneamente via cavo il modem? il box ha solo la presa tel quella piccola per intenderci e il modem ingressi ethernet e una tel libera con la quale non si connette...
Non conosco questo decoder, magari funziona solo con l'adsl per quello ha i connettori tipo linea telefonica, vedi se ha il wireless al limite puoi provare con quello, cmq stiamo andando fuori topic. Se vuoi info sul decoder devi aprire una discussione nella sezione opportuna.
Si direi che è opportuno non continuare in questa kilometrica discussione con fuori tema ma sviscerare la tematica in una nuova discussione. Grazie.
si va bene per me, tanto la soluzione non l'ho trovata, inutile continuare. Grazie a tutti.
Pian piano si avvicina...
https://www.trovaprezzi.it/videoproi...pson_eh_tw5820
Grande Carlo, alla fine grazie ai tuoi consigli e quelli di Franco ho optato per il tw6700, usato, vediamo in che condizioni arriverà e poi deciderò. Grazie a prescindere perchè mi avete aiutato a fare chiarezza su molti aspetti, sicuramente nel prossimo futuro farò un investimento importante per un vpr superiore.
Nell'attesa ho notato un cambiamento nel mio attuale, che potrebbe interessare questo thread. Ho allontanato il vpr, in quanto mi stava dando fastidio agli occhi, essendo troppo vicino (30-40 cm sopra la mia testa). Guardando verso lo schermo, incrociavo il fascio luminoso a 1 mt circa e quindi ho preferito spostarlo al soffitto. In seguito ho capito che il problema dipendeva soprattutto da un cavo hdmi ad alta risoluzione che, testato anche su una tv, mi provocava bruciore agli occhi.
I colori erano vividissimi e molto luminosi, tolto il cavo problema risolto.
Resta l'RE che mi dà ancora problemi, ma spostando a soffitto il proiettore e capovolgendolo ho notato che il fascio di luce ha ridotto notevolemente la sua luminosità, direi tra il 70 e l'80%!
Da qui la mia domanda: perchè? C'è una posizione ottimale per ogni vpr che incide sulla quantità di luminosità emessa?
Di sicuro non sugli Lcd, l'unica cosa che incide sulla emissione luminosa è il settaggio della lampada (eco, medio, alta) e ovviamente se utilizzi un filtro. Quello che cambia almeno sui miei proiettori montandoli rovesciati è il numero di giri della ventola che aumenta quando è montato capovolto.
Le impostazioni sono le stesse, forse si è ridotta solo per il cambiamento di cavo. Mi sembra strano perchè con quello ad alta risoluzione, avendolo aggiunto solo in seguito, non avevo notato aumento di luminosità nel fascio.
Vabbè l'importante è aver capito che gli lcd conviene non rovesciarli..
Quando ti arriva il tw6700 potrai proseguire in questa discussione... ;)
https://www.avmagazine.it/forum/78-v...tw6700w/page36