direi proprio di no, al massimo (FORSE) si potrebbe dire che il suo sviluppo parte dalla stessa base ma il risultato è una tela molto diversa.
sul sito web ufficiale trovi la comparativa delle caratteristiche tecniche con il BD
Visualizzazione Stampabile
direi proprio di no, al massimo (FORSE) si potrebbe dire che il suo sviluppo parte dalla stessa base ma il risultato è una tela molto diversa.
sul sito web ufficiale trovi la comparativa delle caratteristiche tecniche con il BD
Si trova paragonato con il BD 2012 e non di ultima generazione, giusto?. La cosa che mi ha fatto venire questo dubbio sono i video pubblivati su youtube credo dai gestori di plasmapan dove nel titolo dei video mettono entrambi i marchi
Global Commander e BD hanno in comune.....niente!
Molto chiaro ahah
Grazie.
Qualcuno ha avuto modo di vedere l’hicon e il gc? Differenze significative o sostanzialmente si equivalgono?
Se leggi le ultime pagine della discussione qualcosa trovi.
Hai ragione, è stato scritto che si equivalgono.
Sono in attesa di un hicon con base 225 in ambiente living, con pareti non proprio bianche ma al massimo grigio “intermedio” e soffitto bianco.
Speriamo bene (l’ho visto da cinema & sound ed era impressionante , ma nel proprio ambiente comunque è diverso) ... certo le immagini postate del gc sono fantastiche.
Buongiorno a tutti , qualcuno sa se lo schermo global commander è certificato ISF? Nel sito del rivenditore non trovo tale dicitura. Grazie
Solitamente quella certificazione viene rilasciata per display o vpr che posseggono i comandi per poter eseguire una calibrazione accurata, su uno schermo non vedo cosa potrebbe essere certificato (dal punto di vista della calibrazione).
Poi si sa come va a finire, vedasi l'esempio del THX, ormai lo mettono su qualsiasi cosa, praticamente come la scritta "senza glutine". :rolleyes:
Sono due tele differenti, purtroppo l unica maniera di approfondire e' appunto .......approfondire, con tutto lo sbattimento che ne consegue.
Intendevo rispondere a lucky1
[IMG]https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/mnO79o.jpg[/IMG]
Un altra immagine sempre con bd per far capire il contrasto che restituisono questi schermi.
Davvero eccezionale!
Lo usi in un Living oppure in una saletta dedicata?
Puoi postare una foto della disposizione dello schermo?