Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
mi sembra a questo punto che sia la tecnologia ibrida col laser che non riesca ancora a sprigionare un flusso luminoso adeguato a diagonali generose, parlando sempre di installazioni casalinghe.
Anche l'EPSON ed il Sony (forse meno)
Non possiamo aspettare il modello definitivo?
-
ah, guarda, non ho affatto fretta :D
per me rimane un oggetto inarrivabile per cui che esca domani o fra un anno è assolutamente indifferente. stavo soltanto ragionando sulla tecnologia della sorgente luminosa, ma forse è un ragionamento sbagliato.
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Con un proiettore come il JVC X5000 (alias RS400) è possibile riprodurre contenuti HDR e WCG di qualità, basta non esagerare con le dimensioni dello schermo. Entro i 2,8 metri sono arrivato fino a 100 NIT, ergo perfettamente in "zona" molto prossima alle indicazioni di Dolby per le sale cinematografiche HDR che vale 30 FL. Un JVC oltre alla potenza ha anche un rapporto di contrasto più che dignitoso, fino a 20.000:1 e oltre, quindi anche meglioml di un Sony 550. Manca però la risoluzione... Pazienza, perché la riproduzione dell'HDR funziona eccome. Provare per credere.
CUT]
Ed il nuovo EPSON 10500 a quanti NIT arriva?
-
Citazione:
ALE77
Estetica bocciata.... perché cosa c'era di bello in quelle stanze ??
Le elettroniche :D
Anche io lo avrei messo il telo nero, assolutamente! Non era neanche tanto brutto o invasivo. Vabbè sarà per la prossima volta! Il soffitto nella stanza dove c'era Francesco con lo schermo Dark Star era ancora più basso...per fortuna il telo..!
-
Citazione:
AB16
Scusate, da quali elettroniche era composto il sistema Anthem/Paradigm cha ha impressionato molti?
Grazie Saluti.
Se non sbaglio e per quel poco che si vedeva...Pre AVM60, finali Anthem, diffusori serie Reference, 2 sub SVS PB13....pressione sonora da paura, bello bello!
-
Citazione:
prunc
Se non sbaglio e per quel poco che si vedeva...Pre AVM60, finali Anthem, diffusori serie Reference, 2 sub SVS PB13....pressione sonora da paura, bello bello!
Confermo la migliore sala per il valore aggiunto che dava :)
-
Citazione:
prunc
per quello a cui mi ha abituato Giigil ultimamente, sembravano radioline :)
-
Citazione:
stazzatleta
ah, guarda, non ho affatto fretta :D
per me rimane un oggetto inarrivabile per cui che esca domani o fra un anno è assolutamente indifferente. stavo soltanto ragionando sulla tecnologia della sorgente luminosa, ma forse è un ragionamento sbagliato.
Ogni ragionamento, se fatto in maniera costruttiva è giusto.
Certo che far vedere un prodotto così a quella maniera ,lo trovo inefficace
-
Lo stesso Emidio ha detto che l'aveva sistemato nel miglior modo consentito con FW acerbo.
Io personalmente preferisco vedere un funzione un proiettore anche se non al meglio delle proprie possibilità, piuttosto che una scatola inerte come l'Oppo 203 a cui va, se mi è concesso, il premio :tapiro: dello show
-
Citazione:
ALE77
per quello a cui mi ha abituato Giigil ultimamente, sembravano radioline :)
Alla faccia :eek: ...poveri timpani :p
-
Citazione:
stazzatleta
piuttosto che una scatola inerte come l'Oppo 203 a cui va, se mi è concesso, il premio :tapiro: dello show
Quoto...tapirone d'oro dello Show all'Oppo 203!
-
a proposito dell'Oppo203: ci sono novità? (data di commercializzazione)
-
Citazione:
prunc
Alla faccia :eek: ...poveri timpani :p
Effettivamente lo abituato bene, sono gli altri che hanno paura di girare la manopola :)
-
Sotto l'abero sicuramente! :D
I)mmagino che non vogliano perdersi le vendite di Natale! :rolleyes: