Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tempus fugit
cari amici. dopo aver letto tante cose positive sul dune hd 303d, l'ho comprato. EBBENE...................................
sono stato felice possessore del dune max poi l'ho venduto e utilizzavo il computer, collegato al benq w 1070, come htpc.
scollegato quindi il pc e collegato il 303d: nulla da dire per la qualita' audio/video identica al dune m..........[CUT]
Quasto però non è probante. Anche perchè dovresti dirci se hai rifatto la calibrazione a dovere. Senza una calibrazione del VPR collegato al 303D le parole stanno a zero. Non puoi pensare di sostituire la sorgente, soprattutto se provieni da un HTPC dove probabilmente hai i parametri settati a monte del VPR, e pretendere che abbia la stessa resa.
-
Citazione:
lucaweb
Volevo chiedere a chi ha installato l'ultimo firmware beta.... Ma quando visualizzate la locandina (con qualunque gestore, sia yadis che zappiti ecc), vi appare una icona al centro destra dello schermo con play? E' una icona diversa a seconda che sia un iso mkv o m2ts.
Non riesco a capire...
Ma è una cosa fastidiosa o la tua domanda nasce solo dalla curriosità?
-
Io ho notato questa cosa e dato che non l'ho letta da nessuna parte chiedevo se lo fa anche a voi.
Quando guardo la locandina del singolo film (con trama ecc, non il wall) sì è fastidiosa, tanto che l'altro giorno ero ripassato alla vecchia beta.
-
curiosità..
per caso, nel menù, avete la possibilità di visualizzare le iso 3d in 2d come il med600?
-
Citazione:
Nicholas Berg
curiosità..
per caso, nel menù, avete la possibilità di visualizzare le iso 3d in 2d come il med600?
Ti dico la verità, non ho mai provato, ma ti dico per certo che nel menù c'è la funzione di conversione 2d/3d, che dovrebbe servire proprio a quello.
-
Ma dove si trova questa interessante funzione ? :)
Grazie
-
Citazione:
Rain
Ma dove si trova questa interessante funzione ? :)
Grazie
Si trova nello stesso menu dove puoi gestire le funzioni dei sottotitoli, dell'audio, etc. Quindi lanci il film, premi Top Menu (se ricordo bene) e lo trovi al fondo della finestra.
-
In realtà a livello impostazioni video abiliti o meno la possibilità di uscire in 3D.
Se attivata, la iso se 3D parte in 3D.
Se disattivata, la iso 3D parte in 2D (se iso contenente entrambe le versioni, non sempre sono presenti entrambe...); non parte proprio con errore se iso solo 3D.
Non credo che esista la conversione 2D-3D, anche se rain chiedeva appunto il contrario!
-
sapete link dove scaricare skin di sistema tipo cinema c5 o roba così?
Queste coesistono con yadis vero? Cioè una è il wallpaper del sistema e l'altra è la visualizzazione delle cartelle? O ho capito male?
-
lucaweb: Chissà come avrai sparati i settaggi sull'htpc.
Coyote74: Senza una calibrazione del VPR collegato al 303D le parole stanno a zero. Non puoi pensare di sostituire la sorgente, soprattutto se provieni da un HTPC dove probabilmente hai i parametri settati a monte del VPR
niente sparatorie
vecchia cpu intel q6600 - 8gb di ram - scheda video radeon hd 6670 - os win7 64 bit - softweare xbmc e power dvd12 per il 3D.
tutto settato di default.
ripeto ho posseduto un dune max e conosco bene le caratteristiche. la delusione e' il 3D.
ora capisco perche' molti non sono interessati al 3D, non hanno ancora visto quant'e' meraviglioso.
-
Io non possiedo un htpc, ho un Sony 790, ottimo blu ray 3d. poi ho preso questo Dune, e sinceramente non ho notato nessuna differenza col lettore Sony, anche in 3d. Boh...
-
ciao, sono un po' nel panico...ho aggiornato all'ultima beta e non sento più nulla dall'uscita ottica....l'ampli segnala il flusso audio ma non sento niente...provate diverse impostazioni audio del lettore....che succede? solo io ho il problema?
-
ok risolto.....
Citazione:
camerinik
ciao, sono un po' nel panico...ho aggiornato all'ultima beta e non sento più nulla dall'uscita ottica....l'ampli segnala il flusso audio ma non sento niente...provate diverse impostazioni audio del lettore....che succede? solo io ho il problema?
-
Citazione:
Coyote74
Si trova nello stesso menu dove puoi gestire le funzioni dei sottotitoli, dell'audio, etc. Quindi lanci il film, premi Top Menu (se ricordo bene) e lo trovi al fondo della finestra.
Citazione:
lucaweb
Non credo che esista la conversione 2D-3D, anche se rain chiedeva appunto il contrario!..........[CUT]
Grazie a tutti e due per le risposte, sì in effetti mi interessava sapere se era possibile la conversione dal 3d al 2d,farò delle prove sul campo :)
Sapete se si può cambiare la home page nel browser web sostituendo quella della dune,o aggiungere dei link preferiti ?
Grazie ancora
-
Citazione:
Rain
Grazie a tutti e due per le risposte, sì in effetti mi interessava sapere se era possibile la conversione dal 3d al 2d,farò delle prove sul campo :)
Sapete se si può cambiare la home page nel browser web sostituendo quella della dune,o aggiungere dei link preferiti ?
Grazie ancora
farebbe comodo anche a me....ma temo non ci sia alcuna possibilità....pur sostituendo il link, ritorna sempre al sito dune.....