Ovviamente! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao, Ho appena preso le prime due stagioni di HOUSE OF CARDS e ti confermo che sono 2 amaray separate in un cartoncino, vai sul sicuro (l'unica cosa che ho notato è che sulla costa c'è scritto solo HOUSE OF CARDS per entrambe, senza specificare la serie, ma penso siano così anche quelle sciolte, non credo abbiano prodotto amaray sciolte solo per questo bundle).
Per quello che riguarda SHERLOCK, io ho preso le amaray separate della BBC originali, non sopporto la voce che hanno dato a Cumberbatch in italiano e per di più l'audio è SOLO stereo per tutte e due le lingue, mentre in originale è un bellissimo 5.1 (non capisco proprio questa scelta): quindi, capendo l'inglese, ho optato per questa soluzione.
Ciao!
Su amazon si possono prenotare le seguenti serie :
THE LEFTOVERS Stagione 1 uscita 07 ottobre
HOMELAND Stagione 4 uscita 15 ottobre
EXTANT Stagione 1 uscita 21 ottobre
THE FLASH Stagione 1 uscita 11 novembre
GOTHAM Stagione 1 uscita 11 novembre
Al momento nessuna novita riguardo il cofano con la serie completa di FRINGE (speriamo bene)
Buongiorno a tutti,qualcuno mi sa dire cosa cambia tra le due versioni di True detective proposte da Amazon? sono tutte due versioni italiane ma hanno ASIN diversi e anche prezzo diverso. Una si chiama: True Detective stagione 1 (blu ray) a 37,90 mentre l'altra si chiama : True Detective stagione 1 (3 blu ray) a 38,61. Che una sia l'amaray e l'atra il cofanetto? SPERIAMO :D
Devono darci fringe devono..se warner ita cambia idea vado li e li distruggo
Ma la seconda stagione di Vikings? Non è nemmeno in pre order... :(
Ogni giorno guardo più siti sperando fringe bluray sia prenotabile....sono molto preoccupato...
Devono farlo...pure ghotam e flash in br adesso...dateci fringe!
ragà sapete se ci sono speranze di vedere the vampire diaries e the original in hd? come al solito ci sono tutte le lingue del mondo tranne la nostra
ma the Walking Dead stagione 5 ita quando cavolo esce ?? :confused:
http://www.badtv.it/2015/08/the-shie...tamente-in-4k/
La Sony ormai con questa mania del 4K sta diventando matta!
Come si fa a riconvertire in 4K una serie TV girata in pellicola 16mm (???!!!!)
Inoltre sarà convertita in 16:9 sebbene il formato voluto dai creatori fosse il 4:3 (cosa che la Sony aveva già fatto con i DVD, non si sa per quale motivo)
La Sony sarà matta.... Ma lo sono di più le persone che la compreranno solo perchè con il logo 4k stampato sul BD...
mi stavo chiedendo se DAVVERO c'e' un vantaggio delle serie in bluray rispetto a quelle in dvd.
Me lo chiedevo, perche' sono interessato a prendermi la prima stagione di gomorra, e apparentemente, stando alle descrizioni su bluray e dvd, il formato e l'audio, sempre quello e'.
INOLTRE posso capire il vantaggio del bluray rispetto al dvd per un prodotto cinematografico, ovvero fatto per i cinema, ma non riesco a cogliere quale dovrebbe essere la differenza in un prodotto nato per la tv
Beh dipende: tutte le serie degli ultimi 10 anni sono finalizzate per l'HDTV e quindi arrivano ALMENO a 1080p di risoluzione e quindi valgono quanto un film.
Hai fatto l'esempio di Gomorra: è girato in Digitale 2K (ProRes 4:4:4) quindi la differenza col DVD è abissale come su un film...
Per le serie antecedenti alla nascita della HDTV è praticamente impossibile perché spesso erano finalizzate in SD 4:3.... In quel caso si può ripartire dalla fonte solo se è 35mm altrimenti non ne vale la pena.
The Shield è stato finalizzato in SD, quindi è già un azzardo fare un Blu-ray, figuriamoci un re-master 4K. Con la pellicola 16mm si vedrà una quantità industriale di grana (a meno che non lo rovinino con i filtri DNR). E' come fare un Blow-up da 16mm a 70mm, una assurdità....