Visualizzazione Stampabile
-
Il ragazzo che l'ha acquistata la passa a prendere quando mi arriva quella nuova, quindi la sto usando ancora. Altrimenti come potrei riferirvi della resa di Xbox 360 in hdmi? :)
Passerò sempre a dare un'occhiata al topic di questa tv: è, ad oggi, la migliore che io abbia mai posseduto (includendo i sei lcd che ho avuto in passato). :)
-
Lo vendono ancora? :confused:
Inutile domandare info sulla qualità d'immagine..... vero? :p
-
Con un po' di pazienza lo trovi.
-
Mi sevirebbe una mano. Il manuale della tv dice che via dvi accetta solo 640x480 e infatti con cavo hdmi e adattatore dvi mi prende solo quella, poi però ho visto che nelle pagine indietro c'è chi usa il pc tranquillamente a 720p e altro.Come si fa?
Ho una radeon 1900xt con i catalyst 7.8
Grazie e ciao!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Mi sevirebbe una mano.
Ho risolto da solo, c'era un problema facendo passare il segnale video dall'ampli, ora va.
Ciao!
-
@ And75
Ritengo che 3 di giorni di sospensione ti siano sufficienti per leggere bene e completamente il regolamento del forum, soffermandoti magari sul punto 2p.
Grazie e ciao.
-
qualcuno di vuoi ha percaso trovato la frequenza ottimale per una visione senza microscatti?
Io la sto cercando, è da qualche parte tra vicino ai 50.2 hz
-
in che senso, con quale collegamento?
-
hdmi... puoi trovare l'intera questione qui...
-
Pensavo di essere malato, ma vedo che c'è chi mi batte e alla grande! ;)
-
firmware 1.6
Ciao,
oggi mi hanno riportato la tv dopo una riparazione all'interruttore di accensione ed ho scoperto che il firmware è passato da 1.5 a 1.6.
Questo lo dico solo per la cronaca poichè mi sembra tutto come prima (per ora :D ).
Ugopaja
-
Per favore, se puoi dai un occhio a come si comporta il filtro dnr, perchè con il firm standard tende a sdoppiare le immagini con alto contrasto.
Grazie e ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Per favore, se puoi dai un occhio a come si comporta il filtro dnr, .....
Non uso filtri di nessun genere per cui non mi sono mai accorto di nulla. Farò delle prove e se dovesse evidenziarsi il problema che dici non mancherò di farlo presente.
Piuttosto, ho presto notato un grave problema che prima non avevo assolutamente: i neri sono diventati blu-scuro!!!! in pratica come un LCD.
Forse i tecnici "abituati" ai pannelli digitali mi hanno aumentato la luminosità "di base" per farmi un favore :doh: , però in questo modo le classiche bande nere ai lati o sopra e sotto sono diventate blu-scuro! Orribile.
Ho tentato con il menu normale di riottenere il nero stupendo di prima ma nulla da fare :cry: .
Qualcuno sa se nel menu-segreto si può ovviare al problema o si deve per forza agire su un componente interno al TV (ed è quindi da riportare in officina).
Che rabbia :ncomment:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ugopaja
Qualcuno sa se nel menu-segreto si può ovviare al problema o si deve per forza agire su un componente interno al TV (ed è quindi da riportare in officina).
Da tv accesa schiaccia sul telecomando 062596 è poi il tasto info (i+), tutto di seguito. Nel menù SAM vai giù e prova a dare un occhio alle opzioni di RGB ALIGN. Occhio a quel che fai, se possibile segna i valori correnti, così al massimo li rimetti uguali. Se devi cambiare valori cambia, poi schiaccia menu finchè esci dal SAM. Per salvare le nuove impostazioni spegni la tv con il telecomando, dopo pochi secondi rieccendi e dovresti essere con le nuove impostazioni. Massima cautela
Ciao!