:D ehm.. e tutte quelle lucine azzurre che mi guardano da dentro che sono..?? :D
Visualizzazione Stampabile
Ho un generatore di funzioni autocostruito, progettato appunto dai ragazzi di via cracovia. Mah, fino a 200 vpp siamo in standard, il tuner addirittura arriva a 400 vpp.
Ho misurato con l'amperometro, sulla 220, sempre collegato.
Classe A? Per me quel pre è un capolavoro, vorrei conoscerlo Dan. La classe A è come filosofia la stessa che guida i progettisti auto a fare modelli top class. Poi che ognuno arrivi al massimo, questo omo sempre succede.
Per conoscere Dan, c'è l'occasione unica di recarsi a Legnano sabato prossimo... ;)
http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...-marco-cicogna
Ciao a tutti, mi è appena arrivato un HTS 7.1 by Angelo Civitillo (che mi pare qualcuno di voi conosca, è stato veramente professionale lo consiglio) , bellissimo!!!
ora inizio a leggermi il manuale, poi non appena riuscirò a montarlo credo vi stresserò parecchio.... :D
Si te l'ho consigliato io! :)
comunque new, audio/video a parte.... potrei uccidere per il tuo angolo bar. :eek:
la tentazione ci sarebbe...
ma dovrei riuscire a combinare qualche accrocchio con il lavoro.
e tra una ascoltata e l altra potrei invitare dan e cicogna a fare 4 passi e per caso arriveremmo a casa mia,tanto ho quasi tutto krell,e d agostino dovrebbe gradire,almeno l immagine.
Se non avete più argomenti riguardanti il Krell HTS possiamo pure chiudere la discussione, che dite? Visto che di tecnico non sto leggendo nulla di particolare ed oltre al fatto che di quella presentazione esiste un annuncio nella Sezione apposita e non vedevo il motivo di ripeterlo qui.
Ciao
Mi sembra un tantino affrettata l'idea di chiudere la discussione, così in scioltezza.
Prima si parla di modifiche con semiconduttori che non vanno, e la mia esperienza parla all'opposto, poi che i preamplificatori tagliando corto sono cosa di poco conto perchè potrebbero essere eliminati, roba da far rizzare capelli ed orecchie a gente come Mariani e D'Agostino, poi al quantitativo indiscriminato di transistor dell'hts (mi ero sbagliato, sulle schede finali sono 544, non 500) ...
Perchè vuoi chiudere il thread, che vanta di un quantitativo industriale di contatti, pagine, discussioni e risposte?
@ Johnmup
Perchè mi sembra che ci sia gente, come te, che non si cura affatto del regolamento e ritiene che il forum o qualche discussione siano una chat più o meno privata in cui poter chiacchierare del più e del meno.Poichè vedo che quanto ho scritto in precedenza evidentemente è di significato troppo astruso mi spiego con un esempio pratico (non me ne voglia l'interessato, è il post più vicino al mio intervento e si presta bene per esemplificare un certo tipo di comportamento).Citazione:
Perchè vuoi chiudere il thread
Credo che, sicuramente Johnmup che ha espresso cotanta meraviglia per il mio intervento saprà spiegarmi quale contenuto tecnico, per di più attinente al tema della discussione, abbia il seguente messaggio:
A me sfugge, ma sarà sicuramente un mio limite, ma di altri post OT ne ho visti anche altri, pertanto ho suggerito che se non interessava si poteva benissimo chiudere.Citazione:
la tentazione ci sarebbe...
ma dovrei riuscire a combinare qualche accrocchio con il lavoro.
e tra una ascoltata e l altra potrei invitare dan e cicogna a fare 4 passi e per caso arriveremmo a casa mia,tanto ho quasi tutto krell,e d agostino dovrebbe gradire,almeno l immagine.
Detto questo (e spero che l'esempio si sufficientemente esplicativo per tutti circa cosa si può scrivere e cosa no, quanto meno in una discussione che, bene o male, dovrebbe essere tecnica) torniamo al tuo messaggio, se avevi dei dubbi da chiarirti circa il mio intervento di avvertimento o perorare qualche causa potevi, anzi, dovevi, farlo in privato come è scritto chiaramente anche nel regolamento.
Questo lo sai benissimo, in quanto non è la prima volta che incappi in violazioni, anche gravi, così come hai già violato proprio questa regola.
Account sospeso per 7 giorni.
Ciao
che dire,indubbiamente il mio post citato non era dei migliori.
tornando it,sarei curioso di sapere il consumo,sia in st-bye che on dell hts 7.1 .
john aveva detto 70w in st-bye,ma mi sembra un valore molto elevato.
altri hanno qualche valore rilevato o riportato?
E' alto ma credo veritiero, hai visto quanto scalda anche da spento? Specialmente la parte destra!