Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Sicuro?Esce sulla barra l'indicazione? perchè l'app di amazon Prime per Android TV va al massimo al 1080P.
É vero, la descrizione mette 4k, ma quando vedo il film é 1080.
-
Citazione:
byrons79
É vero, la descrizione mette 4k, ma quando vedo il film é 1080.
Purtroppo ad oggi è così, sono curioso di vedere se l'app che sarà presente nel firmware Oreo definitivo consentirà la visione 4k.
-
Citazione:
leonardello
Purtroppo ad oggi è così, sono curioso di vedere se l'app che sarà presente nel firmware Oreo definitivo consentirà la visione 4k.
Lo spero tanto, anche se devo ammettere che forse si vede meglio del 4k di netflix
-
Confermo che Amazon instant video funziona (finalmente!!!), ma anche a me non mette l'icona. Mi sai indicare che versione hai scaricato tu? magari indicando la valutazione o il nome esatto. Grazie
-
Citazione:
LoGoN
Confermo che Amazon instant video funziona (finalmente!!!), ma anche a me non mette l'icona. Mi sai indicare che versione hai scaricato tu? magari indicando la valutazione o il nome esatto. Grazie
Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9. Lo trovi su Aptoide tv. Era già stato scritto da un altro utente. Ti ho fatto un copia/incolla. ;)
-
-
Citazione:
LoGoN
Grazie provo subito.
Ok, fammi sapere 👍🏻
-
Citazione:
byrons79
Ok, fammi sapere
Niente da fare. Questa versione sul mio non funziona. Parte, fa vedere i trailer ma non i film. Peccato
-
Citazione:
LoGoN
Niente da fare. Questa versione sul mio non funziona. Parte, fa vedere i trailer ma non i film. Peccato
Strano, la mia é una C70 presa a Dicembre con firmware 519. DRM non aggiornati. Appena installata non funzionava, poi andando su aggiornamenti da Aptoide mi ha fatto aggiornare e ha preso ad andare. Controlla se tra gli aggiornamenti Aptoide dice di aggiornarla.
-
Citazione:
byrons79
Lo spero tanto, anche se devo ammettere che forse si vede meglio del 4k di netflix
Ti confermo che il 1080 di AP è equivalente al 4k di netflix come qualità percepita.
-
Ricapitolando un po' di dubbi:
- dovrebbe uscire una nuova versione del firmware compatibile con Amazon Prime anche con DRM "vecchi" (quando verosimilmente?)
- attualmente l'assistenza esce per aggiornare i DRM per TIM Vision ma prende tempo per Amazon (tutti o solo alcuni centri?)
Giusto per conferma, i centri assistenza eventualmente intervengono ENTRO i 24 mesi dall'acquisto?
-
Citazione:
byrons79
Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9. Lo trovi su Aptoide tv. Era già stato scritto da un altro utente. Ti ho fatto un copia/incolla. ;)
Anche a me funziona! Grazie!!! E senza DRM, ma c'è solo un GRANDE problema.. non si vede in fullhd.. ma sembrerebbe in hd.. se non peggio.. per esempio ho provato a vedere minions.. sia come trailer che come video.. che a scaricarlo tutto (occupa solo 7-800mb per un ora e mezza di durata).
Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualità.. qualità streaming e download sono settate a massimo.
Voi vedete tutti in full hd? Il mio tcl 43p6046 l'ho acquistato ad agosto 2018 e ha sotto la v519. Grazie
-
Citazione:
andrewxxx
Anche a me funziona! Grazie!!! E senza DRM, ma c'è solo un GRANDE problema.. non si vede in fullhd.. ma sembrerebbe in hd.. se non peggio.. per esempio ho provato a vedere minions.. sia come trailer che come video.. che a scaricarlo tutto (occupa solo 7-800mb per un ora e mezza di durata).
Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualit..........[CUT]
Stai usando l'app da cellulare e non quella per android TV
-
Citazione:
andrewxxx
Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualit..........[CUT]
Personalmente vedo in fhd e come detto prima sembra quasi un 4k. Prova la soluzione proposta da leonardello.
-
Ti disturbo per l'ultima volta. Mi dici che versione è? La mia è l'aggiornamento del 19 Marzo, forse tu hai una versione precedente.