Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
finalbilly
Io aspetterei. Finora ho riscontrato un problema con il decoder sky che non riesco più ad associare al telecomando magic remote.
Ho provato i vari produttori (Pace, Sky, Sky Italia) ma niente, nemmeno dopo il reset.
Mi viene da pensare che tra i vari paese differisca qualcosa. Voi avete qualche idea?
Non credo ci sia differenza visto che il codice del TV è identico 55b6v-z, cambierà soltanto la spina :)
-
@ Homerlan
Citazione:
homerlan
Comunque volevo anche dire a quel cialtrone ......
Non mi sembra questo il modo di rivolgersi ad altre persone, se hai delle ragioni da far valere lo puoi fare illustrandone le ragioni tecniche e in modo educato.
Vorrei anche farti notare che usi sovente abbreviazioni tipiche degli SMS, che dovresti evitare (come da regolamento).
Account sospeso per 7 giorni.
-
Ho provato i settaggi di foxgy......sono fantastici....ho solo aumento di poco il contrasto...
-
Citazione:
pino59
Ho provato i settaggi di foxgy......sono fantastici....ho solo aumento di poco il contrasto...
Grazie Pino!
Si sono riferimenti di massima che uno può modificare a proprio piacimento.
Stai attento solo ad aumentare troppo il contrasto, ho notato che si rischia di bruciare troppo i bianchi.
Prova se ti capita a guadare Ma come ti vesti, se riesci a vedere i capelli di Carla tutto ok, Altrimenti abbassa il contrasto :)
-
Citazione:
antoedani
Io con queste impostazioni di internet non mi trovo bene, a gusto personale non mi piace caldo 2 con colore 50,personalmente preferisco caldo 1 e il colore a 65 con oled a 40 e contrasto a 90
io uso caldo 1, colore 48, oled 50, contrasto 95. Contrasto dinamico impostato sul livello medio. real cinema attivo.
Col contrasto a 100 ( mi piace l'immagine razor) il bianco spara e diventa inguardabile soprattutto nelle partite di calcio.
-
Citazione:
mathisse
Buonasera a tutti, probabilmente la settimana prossima cambierò (dopo 5 anni) il mio Plasma Samsung PS64D8000 con l' LG oled 65B6V. Spero siate disponibili a rispondere alle mie numerosissime domande, dare utili consigli sul suo utilizzo e chiarire dubbi....quando lo porterò a casa...
Siamo qui apposta! :D :)
-
Qualcuno sta usando il trumotion senza visionare artefatti? L'unica soluzione per non averne é disattivarlo o impostarlo come utente con valori 2 e 10?
Se è così le altre opzioni non possono mai essere utilizzate???
Io sto guardando un film in bluray 4k e l'ho impostato su uniforme e solo raramente vedo degli artefatti intorno alle sagome degli attori ... raramente ma comunque sono fastidiosi, sarò pignolo io? :(
-
Citazione:
foxgy
...il mio fidato servizio "magico" ho accesso al magico mondo di Bbc, ITV e... Amazon Instant Video in 4K e HDR, sottoscrivendo il servizio a pagamento di 8£
http://i66.tinypic.com/rgxb0w.jpg
puoi spiegare meglio?
-
@IIDoc: questi artefatti li noti solo su bluray 4K o anche su bluray normali? E su trasmissioni 4k tipo Netflix?
-
Citazione:
foxgy
Ed eccomi qui, ho raccolto i miei settings per Stanza Buia (uguali per quella luminosa con livello luce olle a 100), HDR (da Xbox), Dolby Vision (Netflix) e Gioco (Xbox).
Nelle varie cartelle c'è una jpg riassuntiva, con tutti i settings già aperti, ma lascio anche le singole schermate nel caso non si leggessero bene.
Fatemi sapere se vi cambia..........[CUT]
Personalmente il contrasto lo tengo a 80, perchè anche guardano i settings su youtube dicono che oltre l'80 di contrasto si creano problemi all'immagine
-
Citazione:
foxgy
Ed eccomi qui, ho raccolto i miei settings per Stanza Buia (uguali per quella luminosa con livello luce olle a 100), HDR (da Xbox), Dolby Vision (Netflix) e Gioco (Xbox).
Nelle varie cartelle c'è una jpg riassuntiva, con tutti i settings già aperti, ma lascio anche le singole schermate nel caso non si leggessero bene.
Fatemi sapere se vi cambia..........[CUT]
Grazie mille. Proverò appena ho tempo. Grandissimo:clap2:
-
Inoltre io ho tutti i filtri disattivati, come da settings consigliati su youtube, secondo me attivando i filtri si creano artefatti, consiglio anche di cambiare nome all'ingresso di Sky HD e mettere invece che HDMI il PC in modo tale che l'immagine arrivi "PURA", io ho notato un grosso miglioramento della qualità dell'immagine con questo accorgimento
-
... io non ho capito cosa hai detto :confused:
puoi rispiegare please cosa si dovrebbe fare esattamente?
edit: forse ho capito... intendi dire che rinominando l'ingresso su cui è collegato Sky in "PC" il segnale non viene processato e quindi l'immagine migliora?
-
Citazione:
Giuama23
Ho un problema con l'audio dopo l'aggiornamento 4.30.50
da qualsiasi ingresso c'è sempre un ronzio di sottofondo
a volte è veramente fastidioso anche a 2 metri di distanza
ho provato a ripristinare, ma niente da fare
Potete provare sulla vostra Tv?
basta mettere l'audio ad 1 ad 0 sparisce
Grazie
No, io nessun problema.
Mi spiace
Paolo
-
Citazione:
darkchris
@IIDoc: questi artefatti li noti solo su bluray 4K o anche su bluray normali? E su trasmissioni 4k tipo Netflix?
Ciao,
in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.
E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzione di un bluray 4k? ... UNO SPETTACOLO DI DEFINIZIONE ... almeno per i miei gusti ... però ci sono quegli sporadici artefatti che disturbano. Per questo dicevo qualche post fa che non è normale avere un'opzione di configurazione e non poterla usare...parliamo di una tv di 2000€ ... se non posso attivare nulla che senso ha un costo così alto?