Ciao mi potete dire i passaggi da fare per poter vedere dal pc al w9?ho collegato un cavo hdmi da pc a w9 ma non riesco ad andare avanti,grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao mi potete dire i passaggi da fare per poter vedere dal pc al w9?ho collegato un cavo hdmi da pc a w9 ma non riesco ad andare avanti,grazie
A fuoco come?sono ignorante in materia ;)
E' fatto risaputo che out of the box il Sony ha una resa già di x se molto buona mentre il Samsung va regolato un pochino di più.
Posso assicurarti (senza essere dei colorimetri) che con qualche regolazione i top gamma Samsung sono davvero ottimi.
Alla fine la scelta è soggettiva...ma entrambi sono davvero di alto livello con i vari pro e contro che li distinguono ;)
...... come uniformità luminosa il Samsung f8000 che ho visto è ottimo ......;)
E al quale va aggiunto che dipende anche dalla sensibilità della fotocamera, non mi stancherò mai di ripeterlo, in foto il problema si accentua....
Oggi sono stato da Unieuro e c'erano tutti ...... ah ah ah
Allora, posso confermare come dice Nebul che sul 46 pollici non ho notato niente di strano, invece sul 40 pollici c'era una calo di luminosità, ma sempre poco rispetto a quello che ho rispedito indietro ......
Riassumendo, quindi, mi sembra di aver capito che sia un problema che potrebbe affliggere principalmente il 40 pollici ......
Appena ricevo il rimborso del diritto di recesso mi prendo il 46 pollici ....... evvai Nebul !! ;)
E ti auguro di cuore (davvero :)) di imbatterti in un esemplare privo di difetti almeno potrai goderti in modo totale questo TV.
Buona fortuna ;)
Si possono utilizzare i servizi MEDIASET PLAY su questo TV ?
Forse l'ho giá detto ,ma la scritta che compare sui canali MEDIASET " é arrivato Infinity..." (tanto non funziona...) si puó togliere ?
Rimuovo la foto per non riempire il thread :)
............. io invece nelle tue foto di ieri lo vedevo di meno, comunque le foto amplificano il problema, oggi sono stato 10 minuti davanti ad un 46W905 da Unieuro e non vedevo quasi nessun difetto, era talmente impercettibile che non si notava, invece il 40 pollici ne soffriva .......
Pensa che l'avevo postata per te perché proprio mentre guardavo il programma volevo condividere l'impercettibilità dell'alone, probabilmente anche la valutazione di una foto è soggettiva :)
Comunque sia, visto che hai potuto constatare dal vivo, avrai capito che le foto lasciano il tempo che trovano e che ad occhio nudo bisognerebbe persino rivalutare se definirlo o meno un "problema".
Ragazzi a me dovrebbe arrivare domanil il 40 pollici, posso stare tranquillo? Lo userò per tutta la next gen tra console e PC.
Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per il gaming? E quali sono i filtri che attivare o disattivare assolutamente?
Ciao Kuraudo, il mio consiglio è sempre uno: fidati dei tuoi occhi. Se stai a leggere troppi commenti negativi va a finire che al posto di accendere il TV per gustarti un film, una partita o per passare qualche ora leggera a giocare ad un bel videogioco ti ritrovi a fare una caccia al difetto del tutto insensata.
Io credo che siamo tutti molto influenzabili sotto questo punto di vista e creare dei timori è controproducente per tutti....Perciò installa il Sony, accendilo, vai nella discussione ufficiale dove puoi trovare tanti settings in prima pagina, trova quello che ti piace di più o regolati secondo il tuo gusto personale e valuta la qualità della visione.
Se non noti grossi difetti vuol dire che il tuo TV va bene, se invece vuoi andare a fondo di tutti i potenziali problemi che può avere leggiti pagine e pagine di clouding, verticale banding, angolo di visione, ecc, ecc.