Per il tremolio dei loghi: a me lo faceva il primo giorno quando avevo ancora impostato 720 su sky. Da quando poi ho impostato 1080 non me l'ha più fatto.
Visualizzazione Stampabile
L'aggiornamento per GAME MODE HDR riguarda la serie C E G , ma non la B causa il suo sistem in chip HDR differente ......
buongiorno a tutti, ho appena comprato il 65 E6V mi sono reso conto di una cosa. Rispetto al vecchio, relativamente, oled dello scorso anno; testo nuovo modello non da l'indicazione del refresh rate fra i dati ottenuti tramite il tasto info del telecomando !
Qualcuno sa come è possibile accedere a questo dato ???
Non ho capito. cmq in generale, dopo che hai premuto INFO, vai con il puntatore in alto a sinistra e premi sopra il testo su sfondo nero, per avere maggiori info.
Per capirci meglio:
http://www.hdtvtest.co.uk/image/news/lg-hlg-dtv.jpg
Vai con il puntatore nella zona nera in alto a sinistra e premi OK, per avere ulteriori informazioni.
ciao , qualcuno sa come visualizzare ore di funzionamento ?
Ragazzi Tv arrivato, gran bella bestia!
E' inutile che vi dico che gran ficata che è tanto chi sta qui già lo sa...
Aiutatemi su una cosa però, ho fatto la prova con il video per la verifica dei livelli near black 0% - 1% - 2% etc. e la situazione a 1 e 2 % sul mio pannello è disastrosa a dire poco...starò a meno di 10 ore di utilizzo.
Mi confermate che con i cicli si va a migliorare perché ora come ora è inguardabile, 1% decisamente il peggiore.
C'è un modo per essere sicuri che il tv faccia questi cicli? si possono disabilitare/abilitare da menù?
Grazie
http://lg.hdblog.it/2016/12/01/LG-TV-OLED-HDR-Game/
LG ha rilasciato l'aggiornamento per l'hdr game mode.Da noi arriverà a breve,cmq ottimo lavoro da parte di LG!
Ricordiamo che il fw con l HDR game mode è stato annunciato solo da LG USA. LG UK (EUROPA) ha negato e non ha mai confermato l'uscita del fw. Noi non sappiamo se e quando uscirà.
Dunque, ho telefonato oggi e sono stato subito rincuorato dal fatto che come ho esposto il problema l'operatore aveva capito al volo ed aveva la risposta pronta immediata.
In sostanza si trattava di una voce da disattivare nel menu della sintonizzazione canali (Aggiornamento elenco canali). Mi ha spiegato che quando il TV è in stand-by, esegue un aggiornamento automatico della lista canali che però trattandosi di una opzione non ben ottimizzata lato software scombina la sintonizzazione provocando la perdita della lista canali. Mi ha fatto quindi disattivare la voce perchè non necessaria, tanto ci si pensa noi utenti ogni tot di tempo ad eseguire una nuova sintonizzazione per eventuali nuovi canali... Mi ha comunque detto che dovrebbe essere risolto con futuri aggiornamenti.
Ora però vorrei chiedervi un favore: voi come ce l'avete impostata quella voce?
Il percorso è
menu Canali - Sintonizzazione e impostazione canali - Aggiornamento elenco canali
Io ce l'avevo Attivata e me l'ha fatta disattivare. Se fosse un problema di funzione non perfettamente ottimizzata, dovrebbe valere per tutti gli apparecchi presumo, o no? Quindi a chiunque ce l'avesse attivata dovrebbe capitare la mia stessa cosa.
Voi per caso l'avete trovata disattivata di default o l'avete disattivata voi manualmente?
Ciao a tutti, sarei anche io interessato all'acquisto del 65E6V e volevo chiedere a chi ce l'ha due informazioni:
1) Visto che lo utilizzerei quasi esclusivamente per Sky, come si vedono i canali SD e HD con l'upgrade 4K?
2) C'è anche lo slot per la CAM di Tivusat?
Grazie