Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pippolo66
la modalitá cinema utente prevede di default la impostazione luce oled a 100 nel hdr e 50 in dolby vision. come mai questa differenza?
googlando alla fine ho trovato la risposta da solo.
anche se riferita alla gamma lg 2016 ritengo che si ancora valida.
ve le linko perchè potrebbe essere interessante per tutti quelli che vogliono mettere mano ai settings del loro tv: https://youtu.be/5qPnLkrZUv4?t=504
-
Buon giorno.
Dato che ho sul sito LG ho messo a confronto il modello B7 con il C7, non sono riuscito ad evidenziarne la differenza, in teoria sono uguali, o cambia il chip di gestione del pannello?
Grazie
-
Citazione:
DMD
Buon giorno.
Dato che ho sul sito LG ho messo a confronto il modello B7 con il C7, non sono riuscito ad evidenziarne la differenza, in teoria sono uguali, o cambia il chip di gestione del pannello?
Grazie
No, il SOC è fortunatamente lo stesso per tutti i TV 2017. Cambia piedistallo e cornice.
-
Citazione:
GEPACA
No, il SOC è fortunatamente lo stesso per tutti i TV 2017. Cambia piedistallo e cornice.
Allora vale la pena risparmiare qualcosina e prendersi il B7?
-
Se il risparmio è sostanziale si,ma visto che è un oggettino che terrai per un pò,che sia il più bello possibile nn guasta 😉
-
Citazione:
Preacher76
Se il risparmio è sostanziale si,ma visto che è un oggettino che terrai per un pò,che sia il più bello possibile nn guasta ��
Se non ho sbagliato a digitare sul trovaprezzi, attualmente il B7 oscilla sui 2.800 € invece il C7 sui 4.000€, mille eurozzi per l'estetica? :confused:
Forse si sono sbagliati.
-
Citazione:
DMD
Se non ho sbagliato a digitare sul trovaprezzi, attualmente il B7 oscilla sui 2.800 € invece il C7 sui 4.000€, mille eurozzi per l'estetica? :confused:
Forse si sono sbagliati.
in realtà il prezzo di listino è 3999, il c7 era in offerta a 2995 fino al 28 in una nota catena...
-
Io vidi il 65c7 a 2.750 poi è sparito, io non capisco questo variate dei prezzi, in basso poi in alto e su e giù, bho?
-
beh certo se la differenza è quella non ne vale la pena... io l ho preso da unieuro a 2950 in 50 rate tasso zero e per pochi spicci ho preferito l estetica più rifinita del c7.... ma se ballano più di 1000 euro allora vai di b7...
-
Citazione:
rotomax
Per i fortunati che hanno l'oled LG: come funziona l'app per Amazon Prime video? Si possono vedere i contenuti a 4k e HDR?
Grazie mille.
Si, ed è SPETTACOLARE.
Va automaticamente sulla migliore risoluzione che riesce a raggiungere senza possibilità di scelta da parte dell'utente.
Se ad esempio la tua linea è una 20 mega magari riprodurrà FHD HD, ma se come me ad esempio hai una fibra allora in automatico andrà a riprodurre un 4k HDR. Io sto guardando THE GRAND TOUR in 4k HDR ed è SPACCAMASCELLA.
-
Citazione:
lognomo
Si, ed è SPETTACOLARE.
Va automaticamente sulla migliore risoluzione che riesce a raggiungere senza possibilità di scelta da parte dell'utente.
Se ad esempio la tua linea è una 20 mega magari riprodurrà FHD HD, ma se come me ad esempio hai una fibra allora in automatico andrà a riprodurre un 4k HDR. Io sto guardando THE GRAND TOUR in 4k HDR ed è ..........[CUT]
Confermo!
Anche netflix fa paura. E Considera che la mia linea non mi permette di agganciare il segnale in HD R perché non superò i 13 mega
-
Citazione:
DMD
Forse si sono sbagliati.
Guarda i prezzi dei tv Oled (tutti) sono una lotteria, lo stesso tv (e parlo di tutti i modelli dei vari marchi) si trovano spesso a prezzi totalmente differenti. E non parlo di 100 euro in più o meno, ma anche di 5/600 euro di differenza. Quindi è sempre bene indagare prima di comprare, si rischia altrimenti di rimanerci molto male.
-
Qualcuno saprebbe dirmi come attivare il PAP (picture and picture)?
-
Citazione:
DMD
Forse si sono sbagliati.
Esatto, piedistallo e colore della cornice. A mio parere il C7 è un filino più bello x via della cornice nera che appeso lo fa somigliare un po' al Monolitic Design di Sony, che a me piace molto, ma stiamo parlando dello stesso TV quindi conviene prendere quello che costa meno. Lo street price di entrambi i modelli è circa poco meno di 3000 euro, in media in Europa qualcosa di più per il C7. Alla fine ho preso questo per via dell'ottima offerta di Unieuro, nn per altro.
-
Scusate, ma è possibile usare delle cuffie Bluetooth con questo tv? Non ho capito se ha questo tipo di connettività!