Ops scusami ho letto di fretta e l'ho scambiata per una domanda! :)
Visualizzazione Stampabile
Ho verificato e l'impostazione immagine resta su standard, non cambia in dinamica all'accensione del TV.
Non sono riuscito a collegare il myskyHD ad anynet: facendo la ricerca trova solo la soundbar (che si accende e spegne correttamente insieme al TV). Ho provato anche ad usare il cavo HDMI della soundbar ma nulla. Il decoder non viene trovato tramite la ricerca Anynet.
MarcP vedo dalla tua firma che anche tu hai Sky. Sei riuscito a collegarlo tramite Anynet?
Ho notato che questa sera il menù del TV é lento e scattoso. Cosa può essere successo?
Grazie, ciao
Si è settato su domestico
appena consegnato sek3500U/XC dopo acquisto dal sito samsung e vorrei far notare esattamente il modello U/XC, ma risultato: non funziona!chiamato samsung dopo mille tentativi spegni riattacca , anche usando il cavo del vecchio nulla di fatto e mi dicono di rivolgermi per portare l'evolution kit in assistenza al centro più vicino nella mia città. Assurdo!. Ovviamente la mia tv f9000 è samsung italia, con firm. 2229. Volevo provare ad aggiornare la tv con la versione ultima del modello j9000/9500 firm 1217 ma non è possibile, dalla chiavetta usb non me lo carica, credo che questa operazione possa essere fatta solo dopo la partenza del sek3500 giusto? ma il mio non parte:mc:
Per coloro che come me sono in possesso del SEK-3500/ZG (abbinato a 65F9000) e sono infastiditi dal continuo aggiornamento firmware della telecamera allo spegnimento e, dall'ultimo frmware, anche dalla continua notifica all'accensione inerente l'elenco trasponder, faccio sapere che è sufficiente fare un reset, come suggerito da Paolo del forum Samsung, per veder scomparire queste due anomalie. Ovviamente, il reset comporta la perdita di tutte le impostazioni (elenco canali, calibrazione immagine, ecc.), per cui conviene premunirsi. Però nel mio caso è servito a ripristinare il normale funzionamento: niente più finalmente quei piccoli ma persistenti fastidi.
risolto avevo evitato il backup , e facendolo e dopo altri tenativi alla fine è partito adesso ho firmware 1217. Ho riscontrato che non funziona più il collegamento in wifi ma solo tramite cavo; non so se è un problema noto. Resta ancora ma forse è per una incompatibilità di fondo del mio impianto : il mancato funzionamento tramite collegamento hdmi/arc dell'audio della tv, ho un amplificatore onkyo nr709
Ciao... sono quello che ti ha detto di fare prima il backup e poi la sostituzione dell'OCB col SEK3500...
Per l'audio, ti ricordo che l'unica porta HDMI abilitata all'ARC è la HDMI4 del SEK3500... quindi l'uscita dell'Onkyo va collegata alla HDMI4 del SEK. Se anchecosì no nsenti l'audio del TV, allora utilizza un cavo ottico da SEK-3500 all'ingresso dell'ONKYO e risolvi ( come ti ho anche detto su samsung community )
Ciao
buonasera
ripropongo la domanda che avevo fatto io ho un 55hu7500 posso mettere il sek 3500u?
dovro fare il backup lo stesso visto che il mio tv non ha un ocb?
dove posso comprarlo
grazie
sinceramente non ho MAI creduto che gli aggiornamenti firmware potessero migliorare la resa dell'immagine di un TV, ma in effetti dopo aggiornamento e reset ho notato anch'io un miglioramento...:what: sarà sicuramente un effetto placebo, ma l'impressione è quella...;)
Ciao Cadaolio!
Se posso sapere come hai fato a far partire l'acquisizione del backup nel 3500? Io avevo i tuoi stessi problemi e Samsung mi ha fatto restituire il prodotto senza propormi altra soluzione.
Se vedi qualche post indietro vedrai appunto le mie problematiche.
Grazie mille
Alex
p.s. il sek nella parte superiore della scocca in alluminio presenta solo la scritta SAMSUNG o anche UHD Evolution Kit?
Nei negozi i sek 3500 abbinati alle nuove tv serie 9 in Italia, ho visto che presentano solo il logo SAMSUNG senza avere la scritta UHD Evolution Kit. Quindi potrebbero esserci delle differenze tra modelli XC?
Ciao ragazzi, fatto il reset del TV (dal menù supporto, auto diagnosi) per due volte ma continua ad aggiornare il firmware fotocamera ed a darmi il messaggio del transponder.
Suggerimenti?
Per collegare myskyhd tramite anynet+ non é che devo avere un decoder sky marchiato samsung?
Grazie, ciao
ho seguito la procedura descritta nel manuale: sistema-->backup evolution kit la fai partire. poi quando ha finito spegni il tutto staccando la spina , attacchi al cavo al nuovo evolution kit , riaccendi e dopo un pò se va bene parte. Ho notato stranamente che le impostazioni lcn, ti costringono a mettere quando effettui la sintonia sul dvbt alla scelta spagna, o portagallo, mettendo altro e poi italia non segue l'ordine lcn corretto; questo mi ha fatto pensare che nonostante la chiara scritta sulla confezione U/XC il prodotto sia destinato ad un'altro paese. sull'ettichetta bianca della scatola è riportato model code: sek-3500U/XC credo non sia destinato solo alll'italia forse dipende da questo. la scocca presenta uhd evolution kit.