beh 6mq sono davvero pochini Nino...in realtà tutto il potenziale del tuo impianto è inespresso oltre ad essere mortificato pesantemente. Mandalo a me quel Lector così ogni tanto mi diverto a scambiarlo con il Marantz eheheh.
Visualizzazione Stampabile
beh 6mq sono davvero pochini Nino...in realtà tutto il potenziale del tuo impianto è inespresso oltre ad essere mortificato pesantemente. Mandalo a me quel Lector così ogni tanto mi diverto a scambiarlo con il Marantz eheheh.
Roberto A. me lo dice sempre... bada all'ambiente e poi a tutto il resto. Ma per rifare l'ambiente come si deve ci vogliono un bel pò di soldini. Mi sto impegnando però, anche perché, come dici tu, l'impianto, anche se non ho grandissimi problemi di rimbombi, viene un pò mortificato e non si esprime al meglio. :(
Te piacerebbe! :Perfido: :angel:Citazione:
Mandalo a me quel Lector così ogni tanto mi diverto a scambiarlo con il Marantz eheheh.
Dopo averlo sentito con mc +liuto a max piacerebbe eccome! !
Ciro complimenti per il tuo impianto da veri intenditori ...
Scubi quindi con le toy il norma 100 mantiene i parametri di musicalità anche a volumi sostenuti?
Allora....il guerriero (io) si è riposato ed ora può ascoltare un po' di musica.:D
Il Mara è un bel lettore ma lo è anche il crescendo; ovviamente il lite va meglio dell'AA ma...guai se cosi non fosse.
Purtroppo siamo stati poco a casa tua ma, più in generale, siamo stati poco ovunque.
Il divertimento lo possiamo ripetere in qualunque momento....venerdì prossimo passo da quelle parti.:D
Pas, la tua previsione si è avverata...il trittico, da me, funziona bene!
Oggi proverò i volumi "esagerati" ma....non ne sento proprio il bisogno; non sono riuscito ad arrivare ad ore 12...con finestra chiusa e solo due persone(anzi solo Stef. A fare paragoni col passato)il suono era pieno e molto corposo.
Soddisfatto dell'acquisto!!!
P.s.: le condizioni del lettore, sono 10/10!!!!
Stef. Mi ha chiesto se ero sicuro che era usato....capisciamme!:D
Le ho assicurato che non ho speso €3k....ma avanzano i soldi per comprare il cavo da Pas.:D
Puoi sempre trasferirti da Gianni e magari Scubi ti porta pure il lector .... invece di chiedere a Scubi opinioni su mara ... chiedigli se gli piace il pesce ... io ancora non l'ho capito. ... ah!ah .... max come sorgente digitale Mara e' superlativo ed e' coerente con il resto dell'impianto. Il lector e una sorgente analogica e quindi non fa testo ...
Scubi prossima volta invece di andare a capri per vedere lo sbarco di fabrizio corona con i 250euro comprati un bel cavo di alimentazione isotek e vedrai che differenza
Aèèèèè....abbiamo finito col Crescendo e ora cominciamo col Lector :D!
Cmq è vero....ancora non ho capito se il pesce ti piace o no!?!? :D Tutto per colpa di quello che scrivi sui forum....vedi che sono tutte caççate? :D!...fai capire male le cose, ho organizzato un'intera cena sul tuo famoso post della "fritturina"!
Max, io non scrivo caxxate...sei tu che le capisci.:D
Io mangio solo ed esclusivamente e saltuariamente, frittura di calamari....giuro.
Ero d'accordo sulla cena di pesce, perché la mia compagna lo mangiasse...;)
A casa è raro che lo cucina e fuori è raro che lo mangia(nei ristoranti a Roma).
Tornando in tema, il crescendo si mangiava a colazione il cd6003/4....provare per credere.:D
P.s.: col telecomando del norma, posso comandare il lector.
massimo il cocktail lo hai buttato? :P
No, l'ho bevuto :D. Cma aldila' di tutto come sorgente da abbinare ad un DAC e' il massimo.