Si e senza nemmeno salutare....l'ho trattata troppo bene e questo è stato il ringraziamento. :rolleyes:
La prossima la prendo subito a calci non appena esce dalla scatola.
Visualizzazione Stampabile
Vi chiedo una cortesia in attesa del tecnico dell'LG. Per caso anche a voi ogni tanto quando cabiate canale la tv si blocca per qualche secondo con schermo nero oppure si riavvia?
Magari il fatto di questa rottura non è correlato ma se del caso faccio controllare tutto....
Vorrei sapere se su questa tv è possibile memorizzare qualche setting, oppure quando si cambia la fonte video bisogna cambiare i parametri manualmente.
Sul sito LG vedo un nuovo firmware ....... 03.04.06
no mai successo... forse xche uso un decoder esterno non avendo la scheda per inserire la tessera di mediaset (che ho disdetto ieri).. non vorrei fosse legato a quello il crash e morte tv, appena torna la mia testero il decoder interno :rolleyes: qualche problemino ce l'ho con il broswer internet che piu di qualche volta si blocca in caricamento di pagine e video mmmmm :confused:
a me l'ha notificato un giorno (circa 15gg fa') accendendo la tv e dando l' OK me l'ha scaricato e istallato direttamente.. premetto che il wi-fi e' sempre attivo tra tv e modem... comunque cercando su Lg di cosa si trattava era disponibile solo quello precedente fino a 1 settimana fa
a me l'hanno consegnato con un firmware a.. 03.04.05...
non so da dove l'abbiano preso ... ma così è arrivato...
e non mi segnala alcun aggiornamente disponibile...
installato 03.04.06 dal sito LG , hanno risolto il bug del logo LG ma niente altro da segnalare ...ancora bande verticali molto visibili durante le partite di calcio soprattutto e ogni tanto vedo ancora lo sdoppiamento dell'immagine nella parte alta dello schermo....
insomma... gran bel televisore pieno di bug e problemi a quanto pare... 47/55 che sia :mad: oggi ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il nuovo pannello era in arrivo tra oggi e domani ma non sapeva il mio in che ordine era visto che ne hanno 4 da cambiare :mad: per l'elettronica non penso di avere problemi o almeno spero.. anche se forse qualche problemino sul 3d ci puo essere, passando da standard a sport,cinema e extreme c'e... tipo una sfocatura o sdoppiamento dei bordi dei personaggi ecc...(molto piu evidente in extreme poco o nullo in standard) non so se e' normale.. ma non sono cosi soddisfatto per ora :rolleyes:
Ieri mattina mi hanno contattato sia uno del Customare Care dell'LG sia il tecnico dell'assistenza incaricato di risolvere il problema della mia tv.
Oggi pomeriggio è arrivato il tecnico e, dopo aver verificato il guasto, si è preso la tv assicurandomi la riparazione entro 10-15 giorni. In caso di impossibilità di reperire i ricambi oppure un difetto troppo oneroso mi ha assicurato la sostituzione della tv.
Aspettiamo e vediamo....
mmhh ieri sera durante la visione di un mkv 3d si è spento due volte.... e poi anche durante la visione normale della tv... è come se per un secondo si interrompesse per poi riprendere immediatamente dopo.
Speriamo sia un fatto occasionale.. terrò monitorato...