Visualizzazione Stampabile
-
L'unico mio problema è che per almeno un mesetto(forse anche due) la tv la tengo sul tavolo perchè sul muro c'è l'altra che poi porterò nella casa dei miei, quindi sono un pò in una situazione di stallo!
In pratica ho collegato il mysky alla hdmi4 perchè non arriva fino alla 1 che si trova sul lato, questo comunque non dovrebbe portare problemi no? Nel senso che adesso cambierò le impostazioni poi quando attaccherò il mysky all'hdmi1 dovrò rifare tutto dall'inizio?
Perchè la mia idea era tenere, appena potrò mettere la tv dove dovrà stare, il mysky nell'hdmi1, l'home theatre nel 2 e la playstation nel 3, lasciando il 4 libero perchè non ho altro da mettere
-
Un consiglio per ik 3d, meglio guardarlo al buio totale o con un pò di luce?
-
Sempre la solita domanda: ma se hai preso il 55 perché posti impressioni e domande nel thread del 50? C'è anche quello del 55 in questa sezione.
Certo che poi chi legge non capisce più nulla e fa domande strane ...
-
Non avevo visto la discussione sul 55. Comunque 50 e 55 sono totalmente identici, cambia solo la dimensioni, il resto è uguale
-
Citazione:
Originariamente scritto da
profesy
Mha io l'ho su con l'adattatore e vesa 200 e nonostante sia appunto solo su due punti di appoggio secondo me non dovrebbe dare problemi :) Poi ho visto fare cose nei centri commerciali con le TV appese che alla mia gli va di lusso :D
come solo su due punti??
il vesa 200 non è con 4 punti a distanza di 20 cm l'uno dall'altro??
-
Citazione:
tvlg
come solo su due punti??
il vesa 200 non è con 4 punti a distanza di 20 cm l'uno dall'altro??
il VESA 200 si atacca all'adattatore in 4 punti, ma poi l'adattatpre si attacca alla TV con solo due viti, quindi alla fine la TV risulta attaccata usando solo due punti
-
Citazione:
sat2
Ciao, per il primo punto il mio consiglio è di non andarti a cercare il difetto per forza; a tale proposito puoi leggerti uno dei miei interventi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...50w828/page140
comunque se vuoi provare puoi scaricarti questa immagine ,la visualizzi sul tv con stanza ..........[CUT]
Grazie sat!
Ho fatto la prova con l'immagine. La sensazione è quella di un pannello uniforme...forse un nero un pò troppo luminoso (ho provato con le impostazioni Immagini di default), ma comunque uniforme. Non sono riuscito a fare una foto che effettivamente rispecchiasse la mia sensazione visiva, quindi non ho contributi fotografici.
Per l'altro "problema" penso di poterti confermare essere legato alla sorgente: ho visto una partita su RaiHD (quindi senza passare dal decoder) e non mi sembra di aver notato niente di strano.
Per il resto direi che ci siamo e sono d'accordo sul non dover cercare per forza il difetto :-)
Grazie di nuovo
-
Citazione:
simonex84
il VESA 200 si atacca all'adattatore in 4 punti, ma poi l'adattatpre si attacca alla TV con solo due viti, quindi alla fine la TV risulta attaccata usando solo due punti
??????????
la staffa (meliconi o altra marca) che andrò a comprare sarà attaccata a 4 punti??
-
Citazione:
tvlg
??????????
la staffa (meliconi o altra marca) che andrò a comprare sarà attaccata a 4 punti??
è esattamente quello che ho scritto, la staffa VESA si attacca con 4 viti all'adattatore che è a sua volta attaccato alla tv con 2 viti
-
ieri ho visto il BD 3D Gravity! davvero bello! ma il problema del 3d dove sta nei colori forse un pò spenti? ma questo succede anche al cinema qualcuno ha confrontato questo pannello con altri 3D considerati superiori?
Mi è sucessa una cosa stranissima, non ho la CAM TV SAT la prima volta che ho eseguito l'installazione mi ha correttamente trovato tutti i canali radio e tv satellitari free, ho provato a rifare 3 volte la sintonia e non registra + alcun canale SAT! ho ripristinato anche le impostazioni iniziali della tv, non funziona neanche più il pulsante ANALOG/DIGITAL mi vede solo il DTT ma non va più su SAT
-
Citazione:
X Raiders
ieri ho visto il BD 3D Gravity! davvero bello! ma il problema del 3d dove sta nei colori forse un pò spenti? ma questo succede anche al cinema qualcuno ha confrontato questo pannello con altri 3D considerati superiori?
Mi è sucessa una cosa stranissima, non ho la CAM TV SAT la prima volta che ho eseguito l'installazione mi ha correttamente trovato ..........[CUT]
io il paragone l'ho fatto con la Samsung 48H8000 di mio suocero, con Avatar 3D in BD, il Samsung è una spanna sopra, specialmente nelle scene molto veloci e frenetiche
-
Io nei giorni scorsi ho visto big hero 6 e Dragon trainer, e devo dire che le poche volte che ho notato un po di crosstalking era nelle scene statiche o comunque calme.
Invece nelle scene veloci/di azione non ho notato difetti, anzi mi sono piaciute molto.
-
è questa vero??
http://www.amazon.it/Sony-SUWA1-Adat.../dp/B00KVFVN3C
quindi al tv si attacca con solo 2 viti e poi con 4 al vesa giusto??
mamma mia ma come gli è venuto in mente sta cosa??
al tv dove andrebbe attaccata, nella parte bassa??
-
Citazione:
tvlg
ma l'ho già scritto almeno 3 volte, cosa non ti è ancora chiaro?
l'abattatore è il SUWA1, lo attacchi con 4 viti allo stand (meliconi o altra marca) che a sua volta è attaccato con due viti alla tv nella parte centrale
-
Mah.. Speriamo bene che tenga.. Io devo spostarle in fuori e girare lateralmente tutte le sere!!