Visualizzazione Stampabile
-
E questa versione di kodi dove la trovo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Io ho preso gratis BILLY LYNN:UN GIORNO DA EROE.Ovviamente in 4k.
Ho dato solo uno sguardo veloce e la qualità sembra molto buona.
Sul tasto "i" del telecomando non mi dà nessuna info, sapete Google play con che banda trasmette??
ciao scusami, quando vado a scegliere un film mi da la possibilità di acquistarlo in sd o hd, manca la voce uhd.... a te compare o hai selezionato hd?
-
Ma io non ho capito possiamo scegliere qualsiasi film?
-
Salve a tutti e buon Natale, volevo chiedervi un consiglio, dopo aver installato ultimo firmware android serie 7, il tv alle volte succedono
cose strane, non mi riconosce hd usb, devo spegnere x farlo riconoscere, ieri era rimasta la scritta fissa della risoluzione, premetto che non ho fatto nessun tipo di ripristino, quello di fabbrica perderebbe tutti i dati e le configurazioni, basterebbe quello software x risolvere questi problemini? grazie a chi vorrà aiutarmi
nessuno può darmi un consiglio?
-
Ho provato ad installare l'apk di kodi leia ma mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo...
no provato quindi a vedere un video 5.1 con l'app video del tv, quella nativa, e con mia grande sorpresa ho scoperto che supporta il dolby 5.1 mandandolo bene indietro all'ampli tramite arc...
mi sa che finchè non rilasceranno kodi leia dovrò usare questa app per vedere i video 5.1
-
Citazione:
andy48
Salve a tutti e buon Natale, volevo chiedervi un consiglio, dopo aver installato ultimo firmware android serie 7, il tv alle volte succedono
cose strane, non mi riconosce hd usb, devo spegnere x farlo riconoscere, ieri era rimasta la scritta fissa della risoluzione, premetto che non ho fatto nessun tipo di ripristino, quello di fabbrica perderebbe ..........[CUT]
Vai di reset. Devi riconfigurare tutto ma ripulisce eventuali problemi dell' update
-
Citazione:
Digit
Ma io non ho capito possiamo scegliere qualsiasi film?
film uhd, in catalogo ce ne sono 25
-
Citazione:
sussulimano
ciao scusami, quando vado a scegliere un film mi da la possibilità di acquistarlo in sd o hd, manca la voce uhd.... a te compare o hai selezionato hd?
Io sono andato direttamente sui film in UHD,credo siano gli unici che si possono scegliere.
-
Citazione:
tdinero
Io sono andato direttamente sui film in UHD,credo siano gli unici che si possono scegliere.
Ah ecco...
-
Citazione:
tdinero
E’ cosi Ma poi al momento dell’acquisto la scelta viene proposta tra SD e HD.
Inoltre è sempre presente l’indicazione del prezzo...è necessario pagare e poi non viene addebitato nulla?
Grazie
-
Citazione:
HALEK
E’ cosi Ma poi al momento dell’acquisto la scelta viene proposta tra SD e HD.
Inoltre è sempre presente l’indicazione del prezzo...è necessario pagare e poi non viene addebitato nulla?
Grazie
Non viene addebitato nulla, il costo della transazione è 0,quindi non paghi nulla.
-
Ah quindi nonostante t faccia vedere il costo dopo non viene richiesto pagamento
-
salve, sono appena entrato in possesso di questo gioiellino, vorrei avere delle dritte su impostazioni cinema e calcio, poi vorrei sapere se qualche possessore di hd Premium condivide la mia idea della scarsa qualità immagine, e come ultimo quesito, la possibilità di usare una tastiera bluetooth
-
ma in questo tv c è lo slot
per mettere la tessere mediaset premium senza decoder esterni ??
-
Ciao ragazzi...sono due volte che il tv mi si riaccende da solo,qualcuno di voi sa il perché?c è qualcosa nelle impostazioni attivato?perche sono due volte che torno a casa e mi ritrovo il tv acceso