Visualizzazione Stampabile
-
Scusate,
Io spero che lo stringere le viti sia la soluzione del problema, di cuore....... Però potrebbe anche essere che la mia sia stata solo grandissima fortuna, oppure che tra qualche giorno il problema si ripeta (e qua tocco ferro .... e non solo...).
Però tentar non nuoce e non si invaliderebbe nemmeno la garanzia.
Spero che siate tutti fortunati come il sottoscritto.
Saluto i.
-
Non sono ancora riuscito a smontare la tv dalla parete x cui nn ho effettuato la prova sulle viti ho notato però che facendo un po' di pressioni sul pannello nella zona indicata da cinelli questo si deforma ed in alcuni caso il buzz è aumentato come se schiacciando il pannello in alcuni punti andassi ad aumentare la vibrazione... Forse mi sarò impressionato ma in test successivi è sembrato diminuire.. Comunque è un test che nn si può fare da soli difatti il buzz lo sento chiaro quando mi allontano dalla tv e mi siedo di fronte in altri punti non lo sento. Dobbiamo investigare un po'...
-
mi viene in mente il grande Lucio Battisti "con un cacciavite in mano fa miracoli" già mi vedo tutti armeggiare dietro al TV a stringere e allentare viti. Dai speriamo, anche se ci credo poco, magari non necessariamente vanno strette le vite magari anche allentarle un po'.
-
Buongiorno e buona domenica a tutti,
Vorrei chiederVi un aiuto, ma a Voi lo spostamento pixel, nel menù di salvaguardia plasma, Vi funziona sempre???? A me ieri era attiva, oggi mi dice che il sistema non è in grado di attivarlo ??? Da cosa può dipendere???
Speranzoso di una Vostra efficace risposta, Vi ringrazio
-
duca,
hai aggiornato il fw? il fw nelle prime versioni aveva qualche incoerenza. anche adesso non brilla. ache versione sei?
-
@mima: innanzitutto ti ringrazio. Si, ho aggiornato ieri, sono all'ultima versione 1018 se non sbaglio. All'inizio difatti non andava, poi appena aggiornato il fw sono andato nel menù e per magia lo spostamento pixel era on...... bene, ho pensato, ma oggi di nuovo è su off e non c'è modo di fare altrimenti...... mi dice che il sistema non lo permette, o qualcosa di simile.... Boh!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
duca cinelli
@mima: innanzitutto ti ringrazio. Si, ho aggiornato ieri, sono all'ultima versione 1018 se non sbaglio. All'inizio difatti non andava, poi appena aggiornato il fw sono andato nel menù e per magia lo spostamento pixel era on...... bene, ho pensato, ma oggi di nuovo è su off e non c'è modo di fare altrimenti...... mi dice che il sistema non lo permet..........[CUT]
Ho risolto, in HDMI 3 non andava, adesso ho spostato l'ingresso in HDMI 1 e me lo fa impostare......... misteri Samsung
-
strano, dovrebbe andare su tutto...il fw ha ancora qualche incoerenza...io per esempio non riesco ad attivare dark room quando 'streammo' dal router...
Nota: comunque oggi ho visto The Avengers con i bimbi. Oltre a Hulk che sbatte Loki come un pupazzo che li ha fatti ridere tanto, e' stato veramente un bel vedere...
-
Come il duca già sa, stringendo la famigerata vite sul mio tv non cambia una cippa lippa... sigh... :cry: :muro:
-
Buonasera a tutti....scrivo poco, anzi quasi mai :D ma leggo da anni ormai!
Dato che ero interessato al 64" ...volevo sapere se per caso il buzz è presente anche su questo?
PS: provengo da un vecchio Panasonic PV60 ....che ancora svolge egregiamente la sua funzione, moooolto meglio di molti LCD moderni! ;)
PSS: rispetto al VT60 mi attira molto il fatto che l'F8500 sia più luminoso e con dei bianchi...bianchi e non grigetti.
-
si, in primis era proprio il 64 di tama....
-
:cry: speravo di ricordarmi male....!
Come statistica di buzz come siamo messi? buzzano tutti o in che % ?
-
-
Ma non esiste un modo per quantificare l'entità di questo benedetto ronzio?!
-
:p scusate me l'ero perso.
Tuttavia il campione non è significativo ad oggi. Buh è un po' un terno all'otto diciamo. :doh:
Certo è che col prezzo a cui sta, avere il 64" mi fa davvero gola! A pari cifra ci sta il VT60 ma quello da 55"....
....ardua scelta ...