Visualizzazione Stampabile
-
Che pagliacci quelli di samsung! Ho mandato piu volte il seriale e la prova di acquisto (lo ho preso da Ollo s.) E adesso mi arriva una mail che mi dice che non se ne fa nulla perche il negozio non e tra quelli che aderisce all'iniziativa! Ma teneteveli sti 3 film (mi prendero solo the martian!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
El rochito
Sai aiutarmi invece per il dilemma dell'audio?
mi pare tu debba configurare le hdmi una solo audio e l'altra solo video....
se scarichi il manuale lo trovi....
-
il mio dubbio è un altro: mandando l'audio del bluray dalla tv al sinto, perdo qualità o è identico al mandarlo dal lettore bluray al sinto?
-
Lettore comprato in italia, provo a registrare per i film in omaggio ma mi dice sempre seriale non valido, avete qualche idea?
-
Non inserire l'ultima lettera del seriale
-
Citazione:
El rochito
il mio dubbio è un altro: mandando l'audio del bluray dalla tv al sinto, perdo qualità o è identico al mandarlo dal lettore bluray al sinto?
dipende dalla tv se è passante o no...
credo sia meglio il contrario...
-
Citazione:
kayama728
dipende dalla tv se è passante o no...
credo sia meglio il contrario...
Purtroppo il sinto non ha la codifica hdcp 2.2, per cui non posso continuare a usare la catena consona che usavo fino all'altro giorno.
-
Grazie Ryo!! Registrato, ciao
-
Citazione:
clale4k
Grazie Ryo!! Registrato, ciao
Si sa quando consegneranno i film? devo registrarmi e non so se dare l'indirizzo di casa o meno; non vorrei che si prendessero lunghi coi tempi e finissero per consegnarli in agosto quando sono in ferie...:mad:
-
ma la registrazione per i film quale è? quella collegata alla simil brochure https://people.samsung.it/i-tuoi-prodotti dove non appare, dopo avere inserito tutti i dati, il tasto inviare.
o questa https://people.samsung.it/il-vero-spettacolo-uhd ?
-
Ho chiamato la Samsung, e sono stati molto gentili dovrei aver risolto (manca la convalida della p/a) ciao
-
Citazione:
El rochito
La configurazione corretta è quella di mandare l'audio tramite l'HDMI 2 del lettore,farlo passare per la TV potrebbe anche far passare tutto(anche se ne dubito),ma non è certo la soluzione migliore.
-
Citazione:
sisco123
La configurazione corretta è quella di mandare l'audio tramite l'HDMI 2 del lettore,farlo passare per la TV potrebbe anche far passare tutto(anche se ne dubito),ma non è certo la soluzione migliore.
Infatti facendo passare l'audio dalla tv c'ho messo una pezza, perchè con questa maledetta HDCP 2.2 mi costringono a cambiare sintoamplificatore! avevo preso apposta lo YAMAHA RX-V477 che passava il segnale 4K in vista di questo upgrade, e ora scopro che non è sufficiente; non volendo cambiare subito sinto (reduce dalla spesa dell UBD K8500), volevo capire se poteva andare bene lo stesso...
-
Citazione:
poppo1981
Mi è arrivata una mail che diceva
Gentile augusto,
la tua richiesta di partecipazione alla promozione Samsung Blu-Ray UHD ti regala i contenuti UHD è stata approvata.
Questi sono i dati che hai caricato:
•Codice ordine: 172xxxxx
•Codice seriale: 0ABV1RCxxxxxx
Abbiamo predisposto la spedizione del tuo pack di 3 dischi Blu Ray U..........[CUT]
arrivati ieri in tempi record una settimana......
-
Citazione:
poppo1981
arrivati ieri in tempi record una settimana......
incredibile! anche a me arrivata mail di conferma il 10 giugno e poco fa dopo soli 4 giorni film consegnati!!
immagino samsung non abbia venduto tanti lettori vista anche la scarsa reperibilità e riesce ad evadere la spedizione dei blu ray in un batterdocchio