Tu ti preoccupi della confezione ? Chissà che master useranno... quella è la paura più grande! :(
Visualizzazione Stampabile
Notiziona!!! Link?
Immagina. Puoi :)
I precedenti BD rilasciati da CG con questa formula come erano a livello qualitativo?
Qualcuno ha provato a mandare una mail per informazioni su che master utilizzeranno?
Io i film ormai li guardo in inglese ma Heat ha un doppiaggio storico e mi piaceva risentirlo con il video in hd.
Tra l'altro chissà se l'audio italiano sarà lo stesso del dvd o sarà lossless, c'era pure il problema di una scena nel bluray americano non presente nel dvd italiano.
Se non erro, le scene mancanti dovrebbero essere quelle già rilevate nel Bluray UK, come da post n.57.
Io ho la versione Tedesca, che è praticamente identica a quella UK, vediamo se CG, farà un lavoro degno di quest'opera, altrimenti mi tengo la copia muxata, o eventualmente optare per quella USA da master 4K.
mi piacerebbe partecipare, anche solo per dare un contributo ad una release del genere, ma ho già comprato la recente edizione inglese...
...pertanto se confermano che utilizzeranno quello stesso master sono disposto ad acquistare il doppione, altrimenti non sgancio soldi.
Io ho la prima edizione inglese, ma se esce veramente (non ci credo finché non lo vedo :D ...) ed è decente la prendo di sicuro, seguire un film così lungo e pieno di dialoghi nonostante lo conosca molto bene è sempre impegnativo .. :rolleyes:
Da una parte li manderei a quel paese, dall'altra lo vorrei comprare a occhi chiusi. Poi penso al probabile audio da dvd che ci rifileranno... e i soldi rimangono nelle mie tasche. Se non avete i soldi vendete i diritti!
Io ho fatto la prenotazione intanto, qualcun altro ha già usufruito della loro iniziativa? I titoli già usciti a livello qualitativo come sono?
Io li ho tutti tranne intolerance e sono tutti ottimi. In questo caso pero' sono un po preoccupato perche' non hanno dato ancora nessun dettaglio sulle specifiche tecniche e non rispondono su facebook. Inoltre il prezzo e' un po troppo basso, dubito quindi che ci sara' il nuovo master.
beh mi auguro che il prezzo basso non sia sinonimo di risparmio sull'acquisto del master... l'unico problema di queste uscite della CG sono gli encoding traballanti: il nuovo Opera ha un ottimo master ma in alcuni punti la compressione si vede (o almeno si vede dai caps che ho visto in giro), infatto mi sono astenuto dal comprarlo... nel caso di heat già fox non ha encodato al max delle possibilità (parlo del nuovo master), figurati CG con quasi 3 ore di film... l'ho preordinato anch'io cmq, questo è uno dei pochi casi in cui sono legato al doppiaggio italiano...